| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
è progettato per max 10 servi fornisce 4 amp continui e 10 amp di picco (quanti secondi?) sopporta 25 amp per 20ms Il modello di Walter (forse mio coetaneo) ha 12 servi e non si sa con quale consumo reale, o per lo meno non lo sappiamo noi lungi da me criticare l'operato altrui, ma visto che l'autore del 3d, chiedeva consiglio, credo che il modo migliore sia farlo motivando le proprie scelte, poi ognuno ne farà una sintesi a proprio uso e consumo io quando realizzo l'impianto di bordo, lo dimensiono in base ai consumi reali o quanto meno stimati (in eccesso) utilizzando la necessaria strumentazione Walter utilizza l'esperienza molti altri confidano nella fortuna Alexp, autore del 3d, ha materiale a sufficienza per scegliere la via che più lo ispira
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
I consumi li conosci ogni volta che ricarichi le batterie, per esempio in Autonomy in tre ore e mezza consumavo circa 1.600 mah. L'autore del thread è partito da lontano, usando 4S e un regolatore non adeguato, in ogni caso non andava bene, la cosa in effetti è strana perchè il modello sembrava impegnativo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |