|
certo, il dire le cose come le si pensa adesso è da maleducati.. da una persona che potrebbe essere mio padre, mi sarei aspettato più logica di comprensione nei confronti delle mie parole.. Ignorante, non è un insulto, è un aggettivo per descrivere una persona che ignora, quindi non conosce, un argomento, e tale voleva esserlo prima.
Comunque...ormai ci sono abituato.. avere 26 anni oggi è ormai una condanna, si viene sempre paragonati alla media della gente avente la stessa età.. sempre attaccati a facebook, nessuna voglia di fare nulla e ubriacarsi il sabato sera magari distruggendo l'auto comprata dal papi, vero?
chi mi conosce sa come sono, come ragiono, come volo, sa l'esperienza che ho, quelle che ho fatto e soprattutto a visto l'approccio che ho con le persone e con il mondo del modellismo, del lavoro ecc.
Non starò qui a misurarmelo per vedere chi lo ha più lungo, chi pilota modelli più grossi, chi ha la radio con più canali o chi ha più esperienza.
Penso di essere nel giusto ad aver fatto notare ad una persona (che potrebbe essere mio padre) con tanta esperienza che nemmeno lui può permettersi di non aver MAI misurato un assorbimento di un impianto radio solo perchè (secondo lui) non gli è mai successo nulla.
Il fatto poi di non replicare direttamente alle mie affermazioni e di puntarla sull'età, sugli anni di modellismo sulle spalle, sul "potrei essere tuo padre", mi fa solo essere contento di non essere suo figlio.
Signori, effettivamente questo topic ha preso una piega non propriamente tecnica ne felice, quindi meglio incontrarsi sui campi di volo, presentarsi e riderci su con una birra (thè al limone per me) in mano.
A parte tutto, spero veramente di trovarsi in giro, difficile che capiti sui pendii friulani, ma a manifestazioni in giro si.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |