| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
le altre trasmettono a caso su tutte le frequenze... e se ne trova una occupata, chi se ne frega... tanto è già saltato!!! è il motivo per cui spektrum con il dsm2 a Verona non và bene... perchè centinaia di radio che usano tutta la banda del 2,4 ghz usavano le frequenze senza verificare se queste sono uccupate!!! Comunque non siamo qui per discutere di questo... Per tornare in topic... la radio è una DX8 che non mi ha mai dato problemi... Andata in assistenza una sola volta perchè richiamata... I modelli dove le orange hanno fatto patecchia sono: Tuttala Dragon con ESC da 18A e 2 servi da 9g... la ricevente ha perso il segnale radio e ha fatto una picchiata incontrollata... verificata la RX patecchia che si sbinda in volo!!! Aereo trainer autocostruito... decine di voli all'attivo senza problemi... mentre stavo facendo un volo normale, il modello non risponde più ai comandi ed è precipitato!!! nella sua ricerca, il modello non dava segni di vita (non si muovevano i 4 servi)... spento e riacceso la radio... niente!!! Trovato e tornato a casa... provo... tutto funziona!!!! Sospetto la RX ma non ne ho la conferma!!!! Avrei anche una RX orange che, dopo che il modello ha fatto un volo di circa mezzo metro, ha smesso di funzionare, ma non penso conti nelle casistiche!!! Ultima modifica di BBC25185 : 04 ottobre 13 alle ore 01:16 | |
| | |
| Bookmarks |
| |