![]() |
Spectrum vs FrySky In linea con la richiesta fatta da poco dall'amico "Magrinsi", chiederei se qualcuno mi consiglia su eventuali differenze, pregi e/o difetti tra i due sistemi. Grazie per l'attenzione!!! :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
con FrySky è come essere legati alla qualità OrangeRx visto che vengono dalla stessa mamma... :wink: |
Citazione:
Frsky fornisce l'hw a orange per alcune riceventi e non per tutte.. In compenso a differenza di spektrum non mi risulta che mai nessuno si sia lamentato per aver piantato dei modelli con moduli frsky... :wink::wink: |
Ah già, infatti la spektrum è AMERICANA DOC, ma per piacere! Il link FrSky è indubbiamente piu solido di quello spektrum, le riceventi FrSky costano in media 1/3 di quelle spektrum, la telemetria FrSky è superiore a spektrum. |
Citazione:
...aspetta che Frsky si diffonda in numeri rilevanti come lo è spektrum e poi ne riparliamo... :wink: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
nulla a vedere con quella spektrum... non sono nemmeno lontani parenti !!!!! :rolleyes: e non lo dico io ...lo dice il fatto che il rivelatore di velocità Frsky si aggiorna ogni 7-8 secondi :icon_roflper via di un bus di trasmissione insufficiente!!!! una bufala :rolleyes: |
Citazione:
se mi chiedi come faccio a saperlo te lo spiego subito: L'id dei primi moduli era solo di 16bbit e sono stati esauriti Comunque anche sulla telemetria mi sa che non sei aggiornato soprattutto sulla velocità del bus.. |
Citazione:
^_^ Citazione:
|
il GPS va a 1 HZ il pitot (ne ho una copia sperimentale) a 10hz... Banda passante della telemetria 56K nelle condizioni peggiori. |
Citazione:
... o direi che ci siamo capiti... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002