![]() |
Quando un sistema di trasmissione raggiungera' il numero di talpe uccise da Spektrum (percentualmente all'installato ed escludendo Corona che vincerebbe a mani basse) stapperemo una bottiglia.... :icon_rofl |
Citazione:
io ve lo auguro... avete tutta la mia solidarietà :) |
Citazione:
Il pitot 10Hz = 1 decimo di secondo... Scusa invece mi puoi spiegare cosa hanno cambiato nella parte RF con l'ultimo aggiornamento della DX18 visto che si vergognano pure a scriverlo nelle release notes e lo comunicano solo a utenti scelti ? tuo post: http://www.baronerosso.it/forum/3887409-post1104.html |
Citazione:
Poi ovvio che ognuno e' libero di apprezzare quello che piu' ritiene valido... ma basta vedere come funziona il sistema Spektrum (soprattutto il DSM2, per altro non utilizzabile legalmente in Italia) per capire quali possono essere i problemi che puo' generare. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate...ma per riallacciarmi al mio post....corona...non e' uguale a spectrum..peche' anche al mio campo la % di buche corona / spectrum siamo a 1 a 10... |
invece di riportare le chiacchere da campo ( bar ), dove l'esperienza generale insegna che il 99% delle volte la causa risiede nella "maldestraggine"... fatevi una cultura sul DSMX ! Review: Spektrum DX8 and DSMX Review |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002