| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: siracusa
| Citazione:
il che mi fa pensare che forse potrei vagliare anche altri modelli oltre la Mx-16/20.....personalmente ho ritenuto sempre scomoda la gestione dei trim accanto agli stick in quanto sei costretto a levare il dito per modificare il settaggio e certi modelli, soprattutto se nervosi e molto veloci, richiedono un controllo quasi continuo....avere il trim elevatore ed i flap sempre a portata di dito sarebbe davvero un bel vantaggio.... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il livello di programmazione espressa è riscontrabile su Futaba T12FG, T14MZ e T18MZ, spero però non solo su queste costose radio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 gennaio 13 alle ore 14:27 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Poi qualcuno più esperto e più aggiornato potrà delucidarti meglio... magari sono uscite radio ancora più personalizzabili... edit: ha già risposto Longflyer | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso il trim sotto lo stick resta vuoto, doppione oppure assegnabile ad un ch? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ampia libertà di pensiero e conseguente applicazione
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però così facendo (tutto libero) si perderebbe una certa "convenzione" Si creerebbero un sacco di mode personalizzati e non prevedibili da altri... Sarebbe come prestare l'auto ad un amico dove ho messo l'accelereatore-freno sul volante, lo sterzo sulla pedaliera ed il cambio sul devioluci... Il bello è che ogni utente ne usufruirà come gli pare... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel Tuo caso, se l'aiuto di altri è imprescindibile, creerai una fase di volo chiamato "aiuto" nella quale, all'attivazione via ad es. di un interruttore, l'amico potrà ritrovare i comandi a lui più noti dove crede di attenderseli. In questo modo, prendi il meglio e non rinunci a nulla.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Citazione:
Per comodità , sul un acrobatico a scoppio , ho spostato il trim del gas , dal suo trim originale a quello posto sul lato superiore DX. Facendo così il trim originale e' rimasto "vuoto". In ogni modo puoi assegnare a qualsiasi leva,switch o trim quello che vuoi per ogni fase di volo. Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |