20 maggio 13, 15:39 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A questo punto ognuno avrebbe fatto i suoi conti ... prima. Anche perchè è sempre possibile che, scegliendo PAYPAL, l'acquirente appena scopre il fatto, si possa rivalere via PAYPAL trovando da questa soddisfazione piena soddisfazione. Diverso il discorso se il venditore apponesse nell'offerta di vendita questi ulteriori dati.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
23 maggio 13, 02:13 | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Everywhere!
| Citazione:
Consegna a mano = ci si incontra tra venditore ed acquirente, si vede l'oggetto, si prova (con certi limiti chiaramente), ci si stringe la mano e poi cash. A volte, in caso di prezzo curiosamente allettante, tento questa strada, proponendo un incontro di persona con me o con un amico "immaginario" in zona che potrebbe ritirare al posto mio... Posso dirvi che, cosi facendo, due potenziali truffe le ho evitate... Beh, se si arriva a pagare con PayPal il problema non si pone neanche... Ma tenete presente che i rimborsi non sono sempre cosi scontati! Parlo con cognizione di causa (solo su eBay ho 230 feedback ed è anche il portale che uso meno... Quindi un po' di esperienza ce l'ho ;-D) | |
23 maggio 13, 10:07 | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2011
| miscelazioni libere
Nella T14sg, a parte le miscelazioni preimpostate ce ne sono 5 libere se ho un aereo con due servi separati per il cabra e picchia, ogni miscelazione che riguarda l'elevatore, me ne sottrae in realtà due e non una dalle 5 possibili Sbaglio ? Supponiamo di dover fare una miscelazione deriva ( master ) e elevatore ( slave ) Dal menu della radio non riesco a fare questa miscelazione se non facendone due identiche, una deriva - pianetto destro e una identica per il pianetto sinistro se devo aggiungere una miscelazione motore elevatore, accade la stessa cosa e se ne sono andate 4 delle 5 miscelazioni libere disponibili ditemi che c'è una altro e modo e che riesco non sprecare miscelazioni .... ciao nicola |
23 maggio 13, 10:58 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Senza l' opzione link fai il mix tra direzionale e pianetto destro (esempio) Con l' opzione link fai il mix tra direzionale e la logica (in genere per il profondita' si usa ailevetor) del pianetto e si muovono entrambi. |
23 maggio 13, 11:04 | #419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
questa sera provo, ora solo con il manuale ma senza la radio in mano, non capisco come collegare con l'opzione link "la logica del pianetto" | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |