Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 03:13   #412 (permalink)  Top
Acealex79
User

L'avatar di Acealex79

Data registr.: 06-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Meglio chiarire: con la consegna a mano cmq. non potresti aprire il pacco prima della Tua firma (per consegna avvenuta), dopo di che, a "mattone" eventualmente scoperto, col piffero che il postino si riprende il pacco ed inoltre a poco servirebbe, visto che chi Ti avrebbe rifilato la bufala, al ricevimento della medesima (o cmq. di qualcosa non corrispondente alle attese), poi certo non si muoverebbe per compensare il maltolto.

L'unica vera sicurezza è invece acquistare usando PAYPAL, pertanto sono da evitare tutti i venditori che non offrono tale servizio di garanzia.

Buoni acquisti e sogni d'oro.
No no, non mi sono spiegato...
Consegna a mano = ci si incontra tra venditore ed acquirente, si vede l'oggetto, si prova (con certi limiti chiaramente), ci si stringe la mano e poi cash.
A volte, in caso di prezzo curiosamente allettante, tento questa strada, proponendo un incontro di persona con me o con un amico "immaginario" in zona che potrebbe ritirare al posto mio... Posso dirvi che, cosi facendo, due potenziali truffe le ho evitate...

Beh, se si arriva a pagare con PayPal il problema non si pone neanche... Ma tenete presente che i rimborsi non sono sempre cosi scontati! Parlo con cognizione di causa (solo su eBay ho 230 feedback ed è anche il portale che uso meno... Quindi un po' di esperienza ce l'ho ;-D)
Acealex79 non è collegato   Rispondi citando