Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 12, 12:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 4
Turnigy 9x VS Optic6

salve
Sono un modellista principiante, a suo tempo ho acquistato una Optic6 sui 30MHz, volendo passare ai 2.4Ghz, secondo voi, a più senso acquistare la radio nuova Turnigy completa di modulo e ricevitore 8ch o prendere il modulo a 2.4G compatibile Futaba/Optic6 con ricevitore? Gli eurini sono pressapoco gli stessi
C'è qualcuno che ha gia adoperato i moduli di trasformazione a 2.4G che mi può dare qualche feedback?
kiter59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 00:22   #2 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Oddio io mi prenderei la turnigy (veramente mi e' arriva 3 giorni fa)
visto che la radio e' vecchietta a quarzi potresti evitare di prendere il modulo su radio vecchia al limite ti prendi il modulo per la turnigy NUOVA e piu' performante ci sono 650 pagine sull'argomento radio turnigy chi l'ah presa
la turnigy sebbene sia una radio da 60 euro modificando con qualche filo e collegandola al pc con un programmatore si puo' cambiare il sistema operativo e fargli fare praticamente quello che fano radio da 250 euro (non so se mi spiego) quasi il caffe ti fa'!
  Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 12, 14:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da kiter59 Visualizza messaggio
salve
Sono un modellista principiante, a suo tempo ho acquistato una Optic6 sui 30MHz, volendo passare ai 2.4Ghz, secondo voi, a più senso acquistare la radio nuova Turnigy completa di modulo e ricevitore 8ch o prendere il modulo a 2.4G compatibile Futaba/Optic6 con ricevitore? Gli eurini sono pressapoco gli stessi
C'è qualcuno che ha gia adoperato i moduli di trasformazione a 2.4G che mi può dare qualche feedback?