Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 06, 11:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 63
Unhappy optic6

Ciao a tutti. Ho un broblema sulla radio da titolo, lo spenta dopo aver fatto delle regolazioni all'ely ed alla riaccensione non mi entra piu nei sottomenu ( sub trim,epa,ecc. ecc. )a qualcuno di voi in possesso della stessa radio è successo mai? Ho fatto qualche errore e si è bloccata? E possibile sbloccarla e come,o devo mandarla in assistenza anche se mi dispiacerebbe ho solo questa in attesa di risposte e suggerimenti salutoni a tutti nerolola
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 14:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
Ciao a tutti. Ho un broblema sulla radio da titolo, lo spenta dopo aver fatto delle regolazioni all'ely ed alla riaccensione non mi entra piu nei sottomenu ( sub trim,epa,ecc. ecc. )a qualcuno di voi in possesso della stessa radio è successo mai? Ho fatto qualche errore e si è bloccata? E possibile sbloccarla e come,o devo mandarla in assistenza anche se mi dispiacerebbe ho solo questa in attesa di risposte e suggerimenti salutoni a tutti nerolola
ma quando accendi bippa su Hold On??
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 06, 20:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 63
La radio sembra che che funzioni regolarmente (non lo provata con l'eli non mi fido)tutte le funzioni vanno a parte quando cerco di andare nel sub menu e in quel caso non emette nemmeno il solito bip nerolola
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 02:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
La radio sembra che che funzioni regolarmente (non lo provata con l'eli non mi fido)tutte le funzioni vanno a parte quando cerco di andare nel sub menu e in quel caso non emette nemmeno il solito bip nerolola
e se cambi modello (intendo di quelli sulla radio)?
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 13:44   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 63
Ho provato con tutti i modelli in memoria non funge mi resta solo da provare con l'eli se funziona ma sono un po perplesso non vorrei farne a pezzi qualcuno.La optic è abbastanza diffusa e pensavo che fosse già successo a qualcun'altro lo stesso problema evidentemente sono il solo sfi....o a cui è successo va bè la mandero in assistenza e vedro se il negozio se la riprende magari prendendone un'altra ,magari un futaba ff9 super che mi dicono + performante grazie a tutti nerolola
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 06, 21:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
ma se cambi modello parte in modalità acgl. e nemmeno così puoi fare niente?
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 09:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 63
La radio alla riacccensione mi da il nome dell'eli giusto edil canale esatto e se la accendo in modalita progammazione i tasti cursor emettono il solito bip ma nel momento che cerco di andare nei sub menu che i tasti cursor non danno il bip e non mi permettono di andare nelle regolazioni dei sub menu. Oggi mi dovrebbe chiamare l'assistenza della safalero e sentirò cosa mi dicono. Ma tu cosa ne pensi della T9CPS SUPER è meglio della optic? Visto che non c'è nessun'altro che abbia la OPTIC penso che tutti hanno la FUTABA o altro forse qualcuno mi sapra dire della differenza tra le due.Peccato xchè la mia ha soltanto 7 mesi e non mi sembra una cattiva radio. ciao nerolola
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 10:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bebetosh
 
Data registr.: 03-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
La radio alla riacccensione mi da il nome dell'eli giusto edil canale esatto e se la accendo in modalita progammazione i tasti cursor emettono il solito bip ma nel momento che cerco di andare nei sub menu che i tasti cursor non danno il bip e non mi permettono di andare nelle regolazioni dei sub menu. Oggi mi dovrebbe chiamare l'assistenza della safalero e sentirò cosa mi dicono. Ma tu cosa ne pensi della T9CPS SUPER è meglio della optic? Visto che non c'è nessun'altro che abbia la OPTIC penso che tutti hanno la FUTABA o altro forse qualcuno mi sapra dire della differenza tra le due.Peccato xchè la mia ha soltanto 7 mesi e non mi sembra una cattiva radio. ciao nerolola
ne conosco diversi che hanno la optic e nessuno con problemi. Però tu dici che provi ad entrare nel menù programmazione, io ti ho detto ti cambiare il modello, che si fà premendo i testi edit contemporaneamente con radio spenta, e tenendoli premuti accendi la radio, a questo punto seleziona un altra memoria, spegni e accendi normalmente. Come si comporta ora? La T9CPS dovrebbe essere un'altra fascia di prezzo, quindi credo sia superiore....
bebetosh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 20:34   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 63
Ciao bebetosh ti ringrazio delle risposte e la cortesia avuta x darmi una mano oggi ho parlato con la safalero e abbiamo risolto praticamente mi hanno fatto fare un reset e tutto è tornato a posto ciao e grazie
nerolola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 20:51   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2005
Messaggi: 751
Citazione:
Originalmente inviato da nerolola
Ciao bebetosh ti ringrazio delle risposte e la cortesia avuta x darmi una mano oggi ho parlato con la safalero e abbiamo risolto praticamente mi hanno fatto fare un reset e tutto è tornato a posto ciao e grazie
Die curiosita'..... se non ti dispiace....

Dici che entri in modalita' programmazione.... intendi che la accendevi con i due tastini premuti? in quel caso e' per quello che non entravi nei sottomenu....

2 Non ho mai avuto problemi con la optic, ma visto che la sfi... ci vede bene.... non e' che ti ricordi come hanno fatto per farti fare il reset? cosi me lo segno in caso di emergenza.... grazie....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settaggio T-Rex con Optic6 donato Elimodellismo Motore Elettrico 10 20 dicembre 06 16:25
Optic6 Su Walkera mrdann1 Radiocomandi 0 05 agosto 06 12:23
Batterie optic6 Jacki Batterie e Caricabatterie 7 12 luglio 06 12:49
hitec optic6 faryska Radiocomandi 7 30 novembre 05 23:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002