Discussione: Turnigy 9x VS Optic6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 12, 18:05   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da kiter59 Visualizza messaggio
Ringrazio tutti per le risposte, il mio livello di pilotaggio è molto basso a me basterebbe divertirmi un pò senza schiantare i modelli come faccio ora e non posso dare certo la colpa al radiopomando; la voglia di spendere 150-200€ per la Graupner o l'aggiornamento dell'Optic originale in questo momento non c'è.
La Optic l'ho regolata con gli esponeziale sui comandi, flap, dual rate mix alettoni timoni e mi sembra tutto sommato che funzioni; di quello che ho visto sulla Turnigy mi sembra faccia le stesse cose, graficamente visibili sul display tipo le regolazioni EXP. Della Optic ho anche il cavo per il simulatore e con l'Aerofly mi ci diverto anche al computer cosa che non ho capito se si può fare sulla Optic.
Interessante è capire un pò di piu sull'amico che ha proposto di prendere la Turnigy con il modulo Fr-Sky ci provo a fare uno studio
Se avete altri consigli sono bene accetti
saluti a tutti
Comprendo tutto e specie di questi tempi MA è difficile pensare alla 2.4GHz senza spendere in aggiornamento della Optic o in una radio ex-nova come la completa Graupnerina (fino a ieri impensabile).

Se poi pensi che la Turnigy Te la regalino è un secondo errore. Se inoltre pensi che possa soddsfarTi con il software originale ... la vedo dura! Otterresti certo di più con sw. open-source ma allora se con le ovvie capacità di un particolare aggiornamento hardware-software.

Ribadisco il mio sugg.: aspetta fino a quando avrai 169€ per la Graupnerina, diversamente ... vola in FM!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 luglio 12 alle ore 18:08
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando