Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 luglio 12, 14:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 4
Turnigy vs Optic

Ringrazio tutti per le risposte, il mio livello di pilotaggio è molto basso a me basterebbe divertirmi un pò senza schiantare i modelli come faccio ora e non posso dare certo la colpa al radiopomando; la voglia di spendere 150-200€ per la Graupner o l'aggiornamento dell'Optic originale in questo momento non c'è.
La Optic l'ho regolata con gli esponeziale sui comandi, flap, dual rate mix alettoni timoni e mi sembra tutto sommato che funzioni; di quello che ho visto sulla Turnigy mi sembra faccia le stesse cose, graficamente visibili sul display tipo le regolazioni EXP. Della Optic ho anche il cavo per il simulatore e con l'Aerofly mi ci diverto anche al computer cosa che non ho capito se si può fare sulla Optic.
Interessante è capire un pò di piu sull'amico che ha proposto di prendere la Turnigy con il modulo Fr-Sky ci provo a fare uno studio
Se avete altri consigli sono bene accetti
saluti a tutti
kiter59 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 17:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 12:56
Perchè dovrei prendere la optic6 invece della optic6 sport? parapaolo Radiocomandi 7 22 novembre 08 16:27
optic6 nerolola Radiocomandi 10 20 novembre 06 22:29
Pulpito per Optic6 GRTSAVA Elimodellismo Principianti 1 12 ottobre 06 23:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002