| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Ciao a tutti, ho comprato la batteria che mi ha suggerito Emmepi77 e mi è arrivata oggi. Non ho perso tempo e ho fatto la modifica appena sono ritornato da lavoro ![]() Posto le foto per eventualmente aiutare qualcuno: foto 1- Ho saldato i fili con un connettore Dean dato che uso solo quelli per tutto... foto 2-...in modo da farci stare tutto... foto 3-...e chiudere lo sportellino! foto 4-Segna 6,6 volt!!! Spero che i connettori piacciano a Cecco e che dite, la radio ora è un po' più seria? Speriamo di non aver più problemi
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... Ultima modifica di gizer : 31 agosto 12 alle ore 22:32 |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
ottimo lavoro e bello l'avatar!!! si vede che ci hai messo tempo e impegno a farlo quel bell'uccellino!!! io avrei usato le spinette da servo per i collegamenti.... ma così sono molto molto più seri.... e non ti serve farti un adattatore per ricaricare! 6,6 dovrebbe essere il voltaggio nominale... l'hai caricata?? imposta il caricabatterie su LiFe!! buoni voli e mi raccomando se usi rx con satelliti... il satellite deve essere con le antennine perpendicolari a quelle della rx e almeno a 5cm dalla ricevente principale! ciao e buoni voli!!! |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
![]() Sì, ho usato i Dean per non avere adattatori vari in giro, tutto uguale è più pratico! La batteria la sto caricando ora, prima ho fatto il lavoro! Così scopro se la carica che segna sul display è nominale o no avendo visto quanto era prima di caricarla!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Gran bel lavoro !!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() (soprattutto dopo aver letto l'intervento di emmmepi77 che ha confermato in pieno i miei pregiudizi sulle pile che si spostano )Ora fai un bel test di autonomia e (se possibile settando un allarme di bassa tensione che non rovini le batterie) via a volare!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
a mia esperienza quando arriva a 6 V io la ricarico!!! ... e comunque vedrai che l'autonomia sarà di alcune settimane di uso continuo! | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
se la squoto sento distintamente le pile che shekerano.... magari c'è qualche differenza tra dsmx e dsm2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |