| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Chi ha avuto problemi con moduli e riceventi spectra? | |||
| Si, ho avuto problemi | | 4 | 21,05% |
| No, non ho mai avuto problemi | | 15 | 78,95% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() |
Ciao, sono due anni che la utilizzo sia con modelli a scoppio che alianti anche di generose dimensioni. 2 rx 9ch...5 rx 7ch 6 rx 6 ch , sempre perfette. Mai effettuato aggiornamenti, cambiato solo la batteria con una Lipo.
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
non è proprio un problema ma una cosa di cui tenere conto. Le riceventi spectra sono molto delicate e sensibili agli urti. Il che vuol dire che dopo una botta, anche se apparentemente integre, è possibile che al montaggio successivo "impazziscano". Di per sè funzionano, il problema sono le botte |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
|
Confermo: ho dovuto cestinare un'Optima 7 a causa di un atterraggio un po' "brusco" con un quadricottero. Neanche un graffio, nessun danno apparente, ma da quel momento la rx si spegneva per qualche frazione di secondo in modo intermittente quando sollecitata da vibrazioni. Impossibile persino decollare.
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
su coi voti ragazzi, il sondaggio é magro!!! Comunque sono praticamente deciso per l'aurora, tutto sommato é quello che fa per me. A Ozzano farò un giro tra i rivenditori per cercare il prezzo migliore, quindi se c`é qualche rivenditore che legge..... io accetto molto volentieri le offerte.. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Tornando ai problemi che può avere dato, ce ne sono stati legati ai vari aggiornamenti? Qualcuno ne ha avuti? O aggiorno tutto comunque a l'ultima versione? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |