| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Chi ha avuto problemi con moduli e riceventi spectra? | |||
| Si, ho avuto problemi | | 4 | 21,05% |
| No, non ho mai avuto problemi | | 15 | 78,95% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Quanti problemi con 2,4 ghz hitec?
Salve a tutti, visto che ultimamente mi sono giunte voci di problemi e crash attribuiti al malfunzionamento dei sistemi AFHSS di hitec ( o l'elettronica che li gestisce ), ma qua nel forum non ho trovato granchè a riguardo, vorrei sapere se in giro per l'italia ci sono state esperienze negative ( ed eventualmente quali ), associabili a l'utilizzo di moduli spectra. Devo decidermi a prendere l'aurora e volevo chiarirmi questa pulce che mi ronza... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2012 Residenza: manicomio criminale
|
Esperienza negativa di un collega vista da me personalmente, fuori portata radio, modello in fail safe a nemmeno 100 metri di distanza, fortunatamente recuperato dall'amico abile pilota.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Un'Aurora è letteralmente impazzita. Il SW della radio miscelava a suo piacimento i comandi più disparati. Perdite sporadiche di trasmissione (indifferentemente Aurora o le varie Optic)... e in un caso con danni seri (modello a stanar talpe). Di solito qui al campo quando si sente uno che pilotando smadonna perché il modello fa quel cavolo che vuole lui 50% è Hitec... l'altro 50% è Spektrum (anche sotto le spoglie del DSM2 Jr)... Ribadisco però che si tratta di episodi sporadici. Sempre per la statistica: Un brutto episodio con Futaba (una T14 di un amico con la portata di una GIG Nikko giocattolo) e qualche magagnetta del DSM2 Jr. Per il momento Multiplex "rocciosa" e nessun dato sul recente Hott di Graupner. Soddisfatti anche i clienti Sanwa.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
nessun problema,migliaia di voli e tutti a buon fine.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| hitec
Ciao rho io sono 2 anni che la uso con alianti importanti oltre 4m. e nessun problema in inverno con uno schiumino quasi tutti i giorni 1 oretta si vola. il conta ore si è azzerrato 2 volte circa 225 ore. l' unica modifica sostituzione pile con 2 celle lipo già prevista nella radio che ti consente 10 ore di autonomia . Ciao Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Per quanto riguarda hitec, ho sentito anche la voce ( non episodi del mio campo ), di problemi legti alla ricevente 9 canali.... La stra grande maggioranza di chi ne parla e di quello che ho letto comunque ne parla bene..... Per ora grazie a tutti e .......... avanti con le altre esperienze hitec! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Aggiungo che, qui da noi, i proprietari delle nuove Jr XG con DMSS sono contenti e per ora niente da segnalare, se non un funzionamento impeccabile.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |