![]() |
Quanti problemi con 2,4 ghz hitec? Salve a tutti, visto che ultimamente mi sono giunte voci di problemi e crash attribuiti al malfunzionamento dei sistemi AFHSS di hitec ( o l'elettronica che li gestisce ), ma qua nel forum non ho trovato granchè a riguardo, vorrei sapere se in giro per l'italia ci sono state esperienze negative ( ed eventualmente quali ), associabili a l'utilizzo di moduli spectra. Devo decidermi a prendere l'aurora e volevo chiarirmi questa pulce che mi ronza...:D |
Citazione:
|
Esperienza negativa di un collega vista da me personalmente, fuori portata radio, modello in fail safe a nemmeno 100 metri di distanza, fortunatamente recuperato dall'amico abile pilota. |
Qui da noi qualche problemino c'è stato. |
Citazione:
|
Citazione:
Di solito qui al campo quando si sente uno che pilotando smadonna perché il modello fa quel cavolo che vuole lui 50% è Hitec... l'altro 50% è Spektrum (anche sotto le spoglie del DSM2 Jr)... Ribadisco però che si tratta di episodi sporadici. Sempre per la statistica: Un brutto episodio con Futaba (una T14 di un amico con la portata di una GIG Nikko giocattolo) e qualche magagnetta del DSM2 Jr. Per il momento Multiplex "rocciosa" e nessun dato sul recente Hott di Graupner. Soddisfatti anche i clienti Sanwa. |
nessun problema,migliaia di voli e tutti a buon fine. |
hitec Ciao rho io sono 2 anni che la uso con alianti importanti oltre 4m. e nessun problema in inverno con uno schiumino quasi tutti i giorni 1 oretta si vola. il conta ore si è azzerrato 2 volte circa 225 ore. l' unica modifica sostituzione pile con 2 celle lipo già prevista nella radio che ti consente 10 ore di autonomia . Ciao Andrea |
Citazione:
Per quanto riguarda hitec, ho sentito anche la voce ( non episodi del mio campo ), di problemi legti alla ricevente 9 canali.... La stra grande maggioranza di chi ne parla e di quello che ho letto comunque ne parla bene..... Per ora grazie a tutti e .......... avanti con le altre esperienze hitec! :lol: |
Aggiungo che, qui da noi, i proprietari delle nuove Jr XG con DMSS sono contenti e per ora niente da segnalare, se non un funzionamento impeccabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002