BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Quanti problemi con 2,4 ghz hitec? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/251147-quanti-problemi-con-2-4-ghz-hitec.html)

GRANDEMAGO 24 maggio 12 00:40

Ciao, sono due anni che la utilizzo sia con modelli a scoppio che alianti anche di generose dimensioni.
2 rx 9ch...5 rx 7ch 6 rx 6 ch , sempre perfette.
Mai effettuato aggiornamenti, cambiato solo la batteria con una Lipo.

PiccoloNoGlobal 24 maggio 12 00:42

Al mio campo ci sono 5 Aurora, mai un problema:)

merengue 24 maggio 12 01:29

non è proprio un problema ma una cosa di cui tenere conto.
Le riceventi spectra sono molto delicate e sensibili agli urti. Il che vuol dire che dopo una botta, anche se apparentemente integre, è possibile che al montaggio successivo "impazziscano".
Di per sè funzionano, il problema sono le botte

joecondor 24 maggio 12 08:01

Confermo: ho dovuto cestinare un'Optima 7 a causa di un atterraggio un po' "brusco" con un quadricottero. Neanche un graffio, nessun danno apparente, ma da quel momento la rx si spegneva per qualche frazione di secondo in modo intermittente quando sollecitata da vibrazioni. Impossibile persino decollare.

gabryr6 24 maggio 12 17:00

nessun problema
ottima

Filippopro 24 maggio 12 17:33

Nessun problema impeccabile l'ho da oltre un anno...

Rho793 25 maggio 12 07:22

per ora grazie a tutti gli intervenuti!

Rho793 31 maggio 12 18:18

su coi voti ragazzi, il sondaggio é magro!!!
Comunque sono praticamente deciso per l'aurora, tutto sommato é quello che fa per me.
A Ozzano farò un giro tra i rivenditori per cercare il prezzo migliore, quindi se c`é qualche rivenditore che legge..... io accetto molto volentieri le offerte..:D

desueto 31 maggio 12 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da Rho793 (Messaggio 3231151)
su coi voti ragazzi, il sondaggio é magro!!!
Comunque sono praticamente deciso per l'aurora, tutto sommato é quello che fa per me.
A Ozzano farò un giro tra i rivenditori per cercare il prezzo migliore, quindi se c`é qualche rivenditore che legge..... io accetto molto volentieri le offerte..:D

La migliore offerta credo ce l'abbia jonatha se è ancora valida

Rho793 01 giugno 12 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3231690)
La migliore offerta credo ce l'abbia jonatha se è ancora valida

Grazie, non avevo ancora considerato jonathan, sono andato a vedere, lui ha delle buone offerte nel combo con 2 riceventi ma a una ricevente sola é sempre migliore "modellismo" che ha anche le spedizioni gratuite per quella cifra.

Tornando ai problemi che può avere dato, ce ne sono stati legati ai vari aggiornamenti? Qualcuno ne ha avuti? O aggiorno tutto comunque a l'ultima versione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026