| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Chi ha avuto problemi con moduli e riceventi spectra? | |||
| Si, ho avuto problemi | | 4 | 21,05% |
| No, non ho mai avuto problemi | | 15 | 78,95% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ho l'Aurora da quando è uscita e circa 13/14 riceventi di tutti i tipi (Optima 6/7/9 canali e Minima 6 canali ). Mai un problema, aggiornato regolarmente il tutto e sostituita la batteria con una lipo, + che soddisfatto.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
il risultato del sondaggio dice che, in percentuale, é un sistema abbastanza inaffidabile, tuttavia, ho letto e parlato con una stragrande maggioranza di persone che sono soddisfatte. Nella sezione turbine, c`é gente che usa l'aurora e affida quei modelli e quei costi a hitec. Io volo con un po di tutto, dal funcub, a l'indoor in inverno, fino ad uno yak 2,2 che adesso sto usando assiduamente.....semmai mi preme che non faccia scherzi con quello in aria. Considerando che ho già alcune riceventi, tra costi, impressioni di chi la sta usando e esigenze mie (sono comunque un pilota della domenica che non fa gare), credo che l'aurora faccia al caso mio. Anche se la pulce un po mi é rimasta... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
attenzione che non ce l' ho con Simone, volevo solo sapere se su qualche forum c'era stato un vero sondaggio in cui hanno partecipato tutti i possessori di hitec e non solo chi aveva avuto dei problemi. Credo che una radio su 5 sia un numero veramente alto, bisogna però anche ammettere che nessuno apre una discussione dicendo "la mia hitec non mi ha mai dato problemi", mentre è molto più facile che uno apra una discussione o faccia una richiesta quando la sua radio gli ha dato dei problemi. Stesso discorso per le spektrum: credo che il gran numero di lamentele o dubbi derivi anche dalla grande diffusione di queste radio. una su tutte: a Torino una macchina su due che si vede in panne è una FIAT: ora, fiat non sarà affidabile come un come audi, ma se una macchina su 3 è di quella marca è statisticamente più facile vederne una in panne. come dire: non fa notizia il cane che morde il padrone, quanto il padrone che morde il cane! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |