| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Chi ha avuto problemi con moduli e riceventi spectra? | |||
| Si, ho avuto problemi | | 4 | 21,05% |
| No, non ho mai avuto problemi | | 15 | 78,95% |
| Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
|
attenzione che non ce l' ho con Simone, volevo solo sapere se su qualche forum c'era stato un vero sondaggio in cui hanno partecipato tutti i possessori di hitec e non solo chi aveva avuto dei problemi. Credo che una radio su 5 sia un numero veramente alto, bisogna però anche ammettere che nessuno apre una discussione dicendo "la mia hitec non mi ha mai dato problemi", mentre è molto più facile che uno apra una discussione o faccia una richiesta quando la sua radio gli ha dato dei problemi. Stesso discorso per le spektrum: credo che il gran numero di lamentele o dubbi derivi anche dalla grande diffusione di queste radio. una su tutte: a Torino una macchina su due che si vede in panne è una FIAT: ora, fiat non sarà affidabile come un come audi, ma se una macchina su 3 è di quella marca è statisticamente più facile vederne una in panne. come dire: non fa notizia il cane che morde il padrone, quanto il padrone che morde il cane! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-velox-xl.html Citazione:
A me poi ne viene in tasca nulla, tranne che i miei modelli migliori non li metto nelle mani delle riceventi Hitec, le mie opinioni sono antecedenti a questo sondaggio e in massima parte antecedenti anche al 2.4... | ||
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Per simone76: http://www.baronerosso.it/forum/aero...urora-9-a.html qua non ne parlano male.... Il ragionamento di desueto l'avevo pensato anch'io, è vero che qua e la si sente parlare di problemi legati a hitec, ma è altrettanto vero che è stradiffusa. La mia indecisione fino ad ora è stata ( considerando le radio di fascia media) tra aurora e mx-20. Lasciando da parte i costi e le prestazioni, parlando solo di affidabilità , il sistema hott a che so io non ha dato fino ad ora problemi, ottimo segno daccordo.....ma in quanti ce l'hanno? Auguro a tutti i possessori di rimanere sempre soddisfatti ma con la mx-20 spenderei un po di più sulla radio ( accettabile comunque per le prestazioni che offre) , quasi altrettanto per rifarmi il parco riceventi ( e questo è un bel peso) e poi non avrei comunque la certezza di un' affidabilità migliore. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Correggetemi se ho preso una brutta strada, dopo sabato a Ozzano non ci sarà più tempo... ![]() Grazie .... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |