| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Turnigy® 9XR Transmitter e poi clicca su "software", c'è un link al "default firmware" la pagina sembra essere fatta per contenere una lista di futuri firmware approvati da loro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nessuno gli chiede soldi ma solo che il lavoro altrui venga riconosciuto....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No Anthony Hands non è cinese.. FrSky sono cinesi, ma ti assicuro che sono un'altra roba... Con i cinesi ci lavoro spesso, esistono i neozelandesi italo-cinesi ed esistono poi le Eva Liu cinosvizzere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
La corruzione domina il business e i funzionari statali sono tolleranti, ho visto licenze per 50 lavoratori in fabbriche da 800........ma ho visto di peggio in altri luoghi.... Il colore della pelle e' un dettaglio, non vogliono regole, imposte e impedimenti, sicurezza del lavoro e via cosi'.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |