Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 dicembre 12, 12:35   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2011
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
dai cinesi ? copiano tutto e tu gli vuoi far rispettare la proprietà intellettuale ?..sarebbe come chiedere agli italiani di restare in fila.....
Di cinese c'è solo la produzione. I signori che si fanon vedere nelle fotografie di HK non hanno niente di asiatico.
mikoneo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 12:57   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Angry

Ragazzi per favore vediamo di non confondere le cose ...
I cinesi copiano e lo sappiamo tutti ma non è questo il punto dato che qui nessuno vieta la copia e lo sfruttamento della medesima e persino di modificarla, una sola cosa è dovuta citare la proprietà intellettuale originale ed aggiungere la loro SE fanno un nuovo gruppo di sviluppo e proseguono con loro idee e sforzi.

NON POSSONO INVECE DIRE DATECI LE VERSIONI SOFTWARE CHE NOI LE VALIDIAMO, VALIDIAMO COSA?????

Eh certo, così facendo adducono implicitamente che hanno fatto qualcosa nel processo di sviluppo e validazione del prodotto software .... ma mi facciano il piacere!!!!

A questo punto, propongo di BOICOTTARE questo fare che sarà così di esempio anche a chi invece oggi pare di seguire alla lettera lo sviluppo di nuove radio con gli sviluppatori del software open-source che, in questo momento, stanno testando questi nuovi prodotti.

Suggerisco di lasciar perdere la X9R in oggetto perchè la sua diretta concorrente in imminente arrivo X9DA è decisamente migliore da tutti i punti di vista.

Una cosa ve la dico subito perchè dipende da me: boicotterò le mie risposte a domande sul funzionamento hardware/software di una X9R di gente in balia di problemi che con il software open-source pare siano ulteriormente moltiplicati.

Buone feste.

PS. Gli occidentali che appaiono è probabile che siano venduti testimonials come i ns. persobaggi pubblici che prestano faccia e voce ad un prodotto che non hanno nemmeno mai comprato e nemmeno mai faranno ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 dicembre 12 alle ore 13:00
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 13:49   #113 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Io vi chiedo solo di protestare pubblicamente su questo forum e al loro servizio clienti:

Turnigy 9XR Forum • Index page

e sui commenti di HK, ad essere preso per il culo non ci sto e stiamo pensando di coinvolgere gli avvocati della Free Software Foundation per far valere i nostri diritti
Vedremo le conseguenze...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 15:11   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Io vi chiedo solo di protestare pubblicamente su questo forum e al loro servizio clienti:

Turnigy 9XR Forum • Index page

e sui commenti di HK, ad essere preso per il culo non ci sto e stiamo pensando di coinvolgere gli avvocati della Free Software Foundation per far valere i nostri diritti
Vedremo le conseguenze...
Fatto...

E' una cosa indecente ma purtroppo non sono più di tanto sorpreso il passo per loro è stato semplice, come dice Romolo è facile fare i finocchi con il culo degli altri.
Spero che il tam tam dei forum sortisca il risultato sperato. Boicottaggio!
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 15:29   #115 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Quello che fa incazzare è che non gli sarebbe costato nulla..
Stupidi due volte...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 16:00   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Come comportamento lo trovo ignobile, non è questione di soldi ma di copyright.
Nessuno gli chiede soldi ma solo che il lavoro altrui venga riconosciuto....
Sono Cinesi, ragionano da Cinesi.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 16:36   #117 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Sono Cinesi, ragionano da Cinesi.
No Anthony Hands non è cinese..

FrSky sono cinesi, ma ti assicuro che sono un'altra roba...

Con i cinesi ci lavoro spesso, esistono i neozelandesi italo-cinesi
ed esistono poi le Eva Liu cinosvizzere.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 18:55   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No Anthony Hands non è cinese..

FrSky sono cinesi, ma ti assicuro che sono un'altra roba...

Con i cinesi ci lavoro spesso, esistono i neozelandesi italo-cinesi
ed esistono poi le Eva Liu cinosvizzere.
Se esiste un posto dove metter su una impresa senza regole e' la Cina, se lavori con loro, vuoi approfittare delle loro non regole.
La corruzione domina il business e i funzionari statali sono tolleranti, ho visto licenze per 50 lavoratori in fabbriche da 800........ma ho visto di peggio in altri luoghi....
Il colore della pelle e' un dettaglio, non vogliono regole, imposte e impedimenti, sicurezza del lavoro e via cosi'....
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 19:02   #119 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Se esiste un posto dove metter su una impresa senza regole e' la Cina, se lavori con loro, vuoi approfittare delle loro non regole.
La corruzione domina il business e i funzionari statali sono tolleranti, ho visto licenze per 50 lavoratori in fabbriche da 800........ma ho visto di peggio in altri luoghi....
Il colore della pelle e' un dettaglio, non vogliono regole, imposte e impedimenti, sicurezza del lavoro e via cosi'....
comunque ti assicuro che sarà un pessimo boomerang per loro...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 12, 20:31   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
comunque ti assicuro che sarà un pessimo boomerang per loro...
Ti riferisci ai cinesi in generale o nello specifico agli HarKonnen? Per questi ultimi non so come andrà a finire, ma di sicuro non avranno i miei 50 sacchi per sta minestra riscaldata.
Darsh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 16:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 11:56
turnigy posee93 Compro 0 04 dicembre 11 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002