Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 14:09   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Grazie a tutti dei consigli, acquistata la 9x ipermodificata da un amico del forum non vedo l'ora che arrivi :p

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 09:37   #212 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 220
volevo chiedere un consiglio a romolan...

....ho una 9x però non voglio perdere la testa a fare modifiche

a meno che non fai un uso intenso dei mixer dei canali dal 5 in sù, molte miscelazioni non sono permesse con il software originale

... tuttavia... pilotando solo alianti..... vorrei sapere se la 9xr ha la miscelazione che con un tasto fa alzare gli alettoni e abbassare i flap...... o il mix alettoni-timone... ecc...

sulla x9 potevi fare alcune di queste miscelazioni ma per vie contorte.... mentre la miscelazione batterfly c'è ma non sono mai riuscito ad attivarla

.... vi sembrerà strano ma a me esteticamente la 9xr piace di più ecco perchè volevo sapere se (usandola originale così com'è) la posso utilizzare in sostituzione della 9x
aliante forever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 10:10   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante forever Visualizza messaggio
volevo chiedere un consiglio a romolan...
Questa e per Romolan il romulano...



Scusate oggi sono ilare...
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:36   #214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
qualcuno ha provato la nuova 9xr con il modulo orange-spektrum ? come si collega il modulo alla antenna della tx ?

grazie

Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:51   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da anpast Visualizza messaggio
qualcuno ha provato la nuova 9xr con il modulo orange-spektrum ? come si collega il modulo alla antenna della tx ?

grazie

Andrea
basta guardare il modulo, ha la suas antenna quini non devi collegare niente oltre a infilare il modulo nella radio.

comunque il crossposting è vietato dal regolamento quindi smetti di fare la stessa domanda in tutte le discussioni.
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 12:29   #216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
ok ma io pensavo di non usare l'antenna del modulo ma quella della tx , si può fare ?4
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 12:59   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micromega
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 875
Volevo condividere con voi la mia mestizia e contestualmente avere conferma delle voci che si leggono in rete su un probabile ritardo circa l'uscita della X9D.

Si vocifera come periodo presunto aprile a causa delle modifiche richieste dagli utenti, peccato dovrò rifare la stecca!!!

Per foruna che ho un'altra T9Xin arrivo così non dovrò litigare con la mia progenie al campo!
micromega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 13:38   #218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Volevo condividere con voi la mia mestizia e contestualmente avere conferma delle voci che si leggono in rete su un probabile ritardo circa l'uscita della X9D.

Si vocifera come periodo presunto aprile a causa delle modifiche richieste dagli utenti, peccato dovrò rifare la stecca!!!

Per foruna che ho un'altra T9Xin arrivo così non dovrò litigare con la mia progenie al campo!

Così sembra ... FRSKY 2,4 GHz RADIO CONTROL X9D X12D X16D DHT-U DJT DFT D8R-II D6FR D4FR ACCST TFR8S TFR6 FASST COMPATIBLE RC MODEL KST Digital Servo MARUTAKA ROYAL AEROMODELISME KIT BALSA MAQUETTES CESSNA 310 RAIDEN RUFE HELLCAT P26A BEARCAT F8F MUSTANG P51 CANOPY

Anche io dovrò rivedere i piani che mi ero fatto!!
__________________
“Can you hear me? We haven’t heard the end”
Von K. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 13, 14:17   #219 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Mah....
stasera se riesco vi posto un video confortante....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 13, 16:55   #220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: Villar Focchiardo (TO)
Messaggi: 136
9xr

Ieri mi è arrivata! Sono ancora senza modulo (sta arrivando) ed intanto, utilizzando la doc trovata in internet, ho iniziato a fare alcune programmazioni; l'architattura del FW è una cosa fantastica ! Dal mix si può fare quasi tutto.
Come sapete, nella parte superiore ci sono due prese, una con scritto Futaba e l'altra JR. Sono le usrite per l'allievo?
Nella parte inferiore sotto il coperchio di plastica ci sono due prese:
un jack che immagino sia per caricare la batteria e l'altra a 6 pin credo sia per l'AVR.
Dopo essermi procurato companion, ho acceso il PC e con laTX spenta ho collegato AVR della HK alla TX ed al PC, senza far partire companion. La TX si è accesa con allarme perchè l'alimentazione segnava 5,5 v , cioè non quella della batteria che è a 12,3 v, ma quella della USB. Come devo fare?
Grazie
Gilca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 16:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 11:56
turnigy posee93 Compro 0 04 dicembre 11 16:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002