| | #101 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Smanetto un pò pure io... Ma tra le 8 possibili grandezze in lista a menù "vario" non lo fa vedere. Ora cerco di meglio comprendere dagli stringatissimi manuali. Grazie. Andrea | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ummmmm interessante, anche io infatti cercavo di capire se si potessero vedere i decimali ( che forse sono anche inutili...) però visto che ho il sensore più preciso, l'idea dei decimali mi era venuta. Precisamente su A2 che tipo di misura andrebbe messa ? |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
-------------------------------------------------------------------------------- Sempre che non sia troppo, qualche domandina ... : - Qual'è la velocità di campionamento dei FVAS-02H e FVAS-02N ?? Esiste una specifica, o è stata fatta qualche misura circa la Velocità di risposta del sensore per "rapide" variazioni di pressione ?? - E' già possibile, o è prevista la possibilità di impiegare lo Speed Sensor di SM-Modellbau ?? SM-Modellbau online Shop - Speed-Sensor fr UniLog komplett mit Staudruckrohr und Schluchen 2560 Se non sbaglio, integra un sensore "differenziale Freescale tipo : MPXV7002DP - cosa serve fare per far leggere alla Telemetria FrSky e portare a terra il flusso dati in uscita dall'UniLog ?? Antonio.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... | |
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| Guest
|
Mi e' morto il trasmettitore!!! DJT esterno, modificato per telemetria con Turnigy x9 modificata. Ha funzionato perfettamente (al banco, dato che e' nuovissimo di quattro giorni e non ha ancora volato), poi ho spento la radio, riaccesa e ... morto mortissimo! Led spenti, nessun beep nulla... Gia' successo a qualcuno? Idee? Appena riuscito a settare la radio, stasera finisco il quadri... e invece ancora a piedi! Oggi ne ordinero' un altro dal Jonathan... e cosi' manco lunedi' si vola!!! |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |