| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2015
|
Ciao ragazzi ![]() Volevo chiedervi se avete qualche consiglio sull'acquisto di questo radiocomando..dovrei usarlo per un quadricottero autocostruito, non ho nessuna pretesa e penso che questo sia l'unico uso che ne farò.. Vedendo il prezzo appetitoso e la possibilità di settarlo attraverso il display mi alletta molto.. Vi lascio il link.. Flysky FS-T6 2.4GHz 6CH Trasmettitore Airplane & Ricevitore R6-B Mode 2 | eBay Diciamo che non ho un budget molto alto ed avendo trovato questo... Che faccio lo prendoooo? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E' stata la mia unica radio per un paio d'anni, nessuna lamentela particolare. La ricevente è abbastanza robusta e non ho mai notato problemi di ricezione. Adesso la tengo come radio allievo o per fare esperimenti. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Citazione:
Ma non avere il FS su un quadricottero con il mezzo che se ne va per cavoli suoi non è il massimo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono spostato a terra ad almeno 400 metri e non ci sono stati problemi di sorta. Non sono potuto andare più lontano solo perché.... avevo finito lo spazio !!! Considerando che HK dichiara che quella RX ha una portata limitata.... mi pare un buon risultato! Carlo
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2016 Residenza: Catania
|
Grazie Carlo per la risposta, ho fatto una ricerca piu' approfondita sull'oggetto che ho sottoposto alla vostra attenzione e a quanto c'e' scritto nelle specifiche , il dispositivo sembrerebbe funzionare in un range di tensione tra 4.8V e 6V. Riporto le specifiche e il link da dove le ho prese: 4.8V-6V RC Nitro Car Truck Buggy Accelerator Fail Safe Suit | eBay Note: The color of the item may vary slightly due to photography and your own computer Features: 1.Low battery warning. Prevents accidents by detection low battery voltage, low radio battery voltage, no radio signal, and signal interference. 2.Stops vehicle by applying brake servo. Fail-Safe Break Setup 1. Connect the fail-safe unit to throttle/brake servo and receiver. Be sure to observe the polarity of the wire leads. 2. Connect to transmitter power turn on transmitter, and now you'll see FS green LED lighting, it indicates that the signal is input, servo which connect to FS will receive the signal while operating Transmitter. 3. Push the throttler make servo move to idea position, pushing FS Input signal botton, release while red LED sparking 3 times, then it indicates FS has recorded the signal. 4. Turn off transmitter power, and now you'll see FS green LED went out, while red LED is sparking, Servo is moving to the position which set before. 5. Re-urn on transmitter power, FS green LED is lighting, servo will move as transmitter moving. All set up is done, you can operate transmitter freely. Working volts: 4.8V-6V Loading current: 7mA(4.8V) Precision scope: <0.3% Dimension: approx. 37mm x 20mm x 9mm Weight: 8g |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |