BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Opinioni Flysky FS-T6 6ch (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/353511-opinioni-flysky-fs-t6-6ch.html)

il jack15 15 gennaio 16 23:05

Opinioni Flysky FS-T6 6ch

Ciao ragazzi :D

Volevo chiedervi se avete qualche consiglio sull'acquisto di questo radiocomando..dovrei usarlo per un quadricottero autocostruito, non ho nessuna pretesa e penso che questo sia l'unico uso che ne farò..

Vedendo il prezzo appetitoso e la possibilità di settarlo attraverso il display mi alletta molto..

Vi lascio il link..
Flysky FS-T6 2.4GHz 6CH Trasmettitore Airplane & Ricevitore R6-B Mode 2 | eBay

Diciamo che non ho un budget molto alto ed avendo trovato questo... Che faccio lo prendoooo?

Grazie a tutti :D

CarloRoma63 19 gennaio 16 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da il jack15 (Messaggio 4823345)

Volevo chiedervi se avete qualche consiglio sull'acquisto di questo radiocomando..dovrei usarlo per un quadricottero autocostruito, non ho nessuna pretesa e penso che questo sia l'unico uso che ne farò..

Vedendo il prezzo appetitoso e la possibilità di settarlo attraverso il display mi alletta molto..

Vi lascio il link..

Diciamo che non ho un budget molto alto ed avendo trovato questo... Che faccio lo prendoooo?

Io ho la versione più economica rimarcata HobbyKing, senza display e quindi programmabile solo da pc e senza memorie per modelli diversi.
E' stata la mia unica radio per un paio d'anni, nessuna lamentela particolare. La ricevente è abbastanza robusta e non ho mai notato problemi di ricezione.
Adesso la tengo come radio allievo o per fare esperimenti.

Carlo

birillo70 24 gennaio 16 22:51

ciao, io la utilizzo da 1 anno e va alla grande...puoi fidarti ...

klamath 25 gennaio 16 11:30

quella radio sarà anche affidabile, ma le riceventi compatibili da 8 e 6 canali sono prive di failsafe non è proprio il massimo...

CarloRoma63 25 gennaio 16 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4831560)
quella radio sarà anche affidabile, ma le riceventi compatibili da 8 e 6 canali sono prive di failsafe non è proprio il massimo...

Forse è compatibile la 3ch, che ha il falsafe sul canale 3.

Carlo

romoloman 25 gennaio 16 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da il jack15 (Messaggio 4823345)

Vi lascio il link..

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4831593)

Carlo

Carlo e con una ricevente 3 canali per un quadricottero che cosa ci fai ????

Ma non avere il FS su un quadricottero con il mezzo che se ne va per cavoli suoi non è il massimo....

klamath 25 gennaio 16 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4831593)

Carlo

si la 3 canali è compatibile e ha il fs... ma come gia detto da Romolo con 3 canali un frullino non lo fai volare...

CarloRoma63 25 gennaio 16 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4831632)
si la 3 canali è compatibile e ha il fs... ma come gia detto da Romolo con 3 canali un frullino non lo fai volare...

non avendo il model-matching, metti sia la 6ch che la 3ch e quest'ultima la usi solo per attivare, tramite il ch3, il RTH del frullino.
la ricevente pesa 5 grammi, non credo che siano un problema.

Carlo

klamath 25 gennaio 16 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 4831668)
non avendo il model-matching, metti sia la 6ch che la 3ch e quest'ultima la usi solo per attivare, tramite il ch3, il RTH del frullino.
la ricevente pesa 5 grammi, non credo che siano un problema.

Carlo

sicuramente cosi potrebbe funzionare, tuttavia è una configurazione che personalmente non attuerei mai :wink:

frank_ct 02 settembre 16 22:26

Salve ragazzi ,sarei interessato anche io al radiocomando della discussione.
Mi sono avvicinato da poco al mondo dei quadricotteri e ne sto restando affascinato.
Tornando all'argomento ,ho cercato una soluzione alla mancanza del filesafe nella ricevente e forse ho trovato qualcosa che potrebbe funzionare.io non ho provato ma teoricamente sembra valida ,vi girò il link dell'oggetto.
8077 RC Electric & Nitro Model Receiver Servo Fail Safe 6v | eBay

Che ne pensate?
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002