| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Alla fine concordo con te, come dicevi in un'altra discussione, che di base è buona solo per A1 e A2 e i livelli di ricezione del segnale. Paghi poco ma ottieni poco senza interventi SW esterni... Spero solo che visto che è una questione di SW ci mettano una pezza La telemetria Graupner sembra decente ed ha funzioni integrate notevoli anche su radio di fascia bassa: dalla sintesi vocale al logging dei dati. Da quella Futaba mi aspetto buoni risultati, dispiace solo che per ora non abbiano previsto un retrofit sulle radio attuali. A mio parere comunque nei prossimi due anni vedremo una notevole evoluzione della telemetria, anche perché credo che a certi livelli ed in alcune categorie sia ormai un requisito ineludibile, basti vedere alcuni scritti tipo questo: http://www.xerivision.com/Documents/...28LoRes%29.pdf Per il resto le polemiche Futaba/Graupner/Multiplex/Spectrum e altri lasciano sempre il tempo che trovano e sono in linea di principio gran perdite di tempo con conclusioni più dettate da tifoseria che da altro, questo a prescindere dalla squadra di appartenenza del tifoso...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| Bookmarks |
| |