| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| FUTABA 18MZ .... finalmente la prima Futaba con telemetria ![]() Uploaded with ImageShack.us HUGE NEWS from the Shizuoka trade show in Japan this week. Futaba announced the 18MZ transmitter! Six years ago the 14MZ was introduced and it redefined what a transmitter could do for the pilot. Now, the 18MZ redefines this once again. Welcome to the worlds most advanced radio control transmitter! 18 channels, bidirectional FASSTest technology and a huge 640 x 240 LCD touch screen name just a few of its key features. Stay tuned for more details to come
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 12 maggio 11 alle ore 23:20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
|
per essere bella è bella, ma 18 canali soltanto, di questi tempi poi, capisco 20 anni fa, ma ormai anche la mia tv da 14" di canali ne ha 99 scusate la battuta, la radio è stupenda, non saprei nemmeno immaginare cosa faccia una radio del genere. Se qualcuno potesse illuminarmi ne sarei grato. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
davvero bella! ma la cosa che mi fa più contento è che siano usciti con la telemetria....spero che a breve si capisca se anche le più piccole ne saranno dotate o se saranno aggiornabili.....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non vorrei che se tanto mi da tanto questa costi anche di più della precedente T14MZ ma forse, spero, prenderà il prezzo della T14MZ cosicchè quest'ultima scendere. Certo è che i cinesi stanno crescendo Walkera (WK-DEVO12) Devention 2.4 GHz Transmitter w/ RX1201 Receiver and Aluminum Case eHIROBO Store e Walkera non è nemmeno una marca sconosciuta in EU anche se ovviamente non gode del marchio di Futaba ma si sa che in fondo, davvero pochi hanno veramente bisogno di un a radio simile e quindi i cinesi in crescita (quando diventeranno telemetrici e con una offerta almeno paragonabile in termini di accessori e di software ... anche se ci hanno abituato a volate da urlo ...) potrebbero rubarsi una fetta di mercato non trascurabile ... La mia speranza, invece, è che Futaba proponga innovazioni sia in ambito tecnico che economico, così da aumentare a dismisura il suo rapporto prezzo/prestazioni e consolidare ancor di più la sua posizione di leader del mercato. Stiamo a vedere!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 maggio 11 alle ore 23:58 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Ha un non so che di T8FG: forse il profilo dello chassis, ma la cosa che certo non mi piace è il 2.4GHz integrato, anche se credo che assodata la tecnologia ora è quello che ci aspetta o meglio aspetta a chi comprerà radio futiribili ... ![]() Per il resto è tutta da approfondire, a partire dal software che pare (almeno alla presentazione) sia stato rivisto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Boh !! Te lo dico tra qualche giorno !! .... ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
minch..ia che è bella!!!!! ma il prezzo??
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2005
| Futaba T18MZ Citazione:
Ma cosa dici ... è un 50 a led !!! Scherzi a parte poi voglio vedere ad utilizzarlo in pieno sole!!!
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |