| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011
| Radiocomando economico
Ciao a tutti, mi servirebbe un radiocomando (e ricevente) economico per la F2004 della kyosho. Questo andrebbe bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx (DE Warehouse) Qualcos'altro che mi potete consigliare? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
c'è l'ho e fa scifo non ha neanche i fine corsa... prendi quello di hk con qualche euro in più!!! quello con il display piccolo che vai meglio...
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso | Spektrum DX3.0 DSM 2.4GHz 3 Channel Radio System (SPM20320E)
.......scusate O.T., non volevo aprire altro topic. il radiocomando in oggetto andrebbe bene per la Caster Fusion EX-1 con il servo analogico? grazie. p.s. l'ho trovato in offerta su Spektrum DX3.0 DSM 2.4GHz 3 Channel Radio System - [SPM20320E] Transmitters |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |