| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Verificato hai ragione... sembra non tenga conto della fase negata...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Ciao romolo, sarebbe possibile implementare nella schermata hely setup il mix per il piatto? Praticamente fare 2 voci che funzionano come il ring del ciclico solo con ele e ail separato per regolare quei 2 valori e riuscire ad avere in modo semplice i gradi voluti Ps. Deve avere lo stosso effetto del ciclic ring ma su tutta l'escursione dello stick, esempio metto 50% su ail quindi muovendo lo stick degli alettoni il 50% ce l'ho su tutta la corsa dello stick e non fino a metà
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ce la fai a contattarmi su skype ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
|
...non so se ne era stato già parlato, ma per quanto riguarda gli interruttori delle fasi, c'è una logica per quanto riguarda le priorità? In pratica, se ho la fase 1 assegnata all'interruttore GEA, la fase 2 a THR, e fase 3 su ID1, se ad esempio ho tutti e tre gli interruttori attivi, quale fase si attiverà? Ho fatto delle simulazioni su companion e ho notato che ID1 ha priorità su THR, ma volevo sapere da Super Romolo, che criterio viene utilizzato nello specifico. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Priorità fasi Citazione:
![]() la priorità è data dal numero della fase la 1 "copre" le altre 3 edit: nell'esempio hai attivo GEA
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovvero FV0 --- FV1 THR FV2 RUD FV3 ID2 FV4 ID0 Se è attivo THR la fase sarà la 1 indipendentemente dagli altri interruttori se THR non è attivo RUD prevale su ID2 e ID0 e così via. Se nessuna è attiva si ritorna ad applicare la 0
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
praticamente in tempo reale. Chissà come riusciremo mai a ringraziare te e gli altri che lavorano sul progetto.
__________________ Ciao ;-) Max | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |