| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Concordo, ma la sicurezza la da la testa, non un oggetto, cosa che ormai sembra dimenticata !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
| Infatti ho precisato nel precedente post che quel controllo è utile ma non solleva il modellista dal fare i dovuti controlli prima di portare in volo il modello ovvero, come dici tu, dal usare la testa! Siamo d'accordo su tutto il fronte, credo!
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 402
|
Ciao a tutti! da oggi anche io sono nel club HOTT con la mx-12 presa domenica da lindinger e arrivata oggi (che velocità!! )ora mi leggo la discussione e cerco il manuale della mx-16 in italiano per aggiornare e cambiare lingua... ciaoo
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 402
|
ok ecco il primo intoppo... radio aggiornata tutto ok ma non riesco ad aggiornare la ricevente, ho cercato nei post precedenti ma niente. io ho la gr-12 potete dirmi passo passo la procedura visto che sul manuale parla di un software che non ho capito quale sia? io quando connetto l'alimentazione alla rx tenendo premuto set si accende il led verde per pochi secondi e poi si spegne e poi il programma di aggiornamento mi dice che non trova l'hardware dopo che ha caricato la barra verde. dove sbaglio?
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ma graupner hott??? | babboio | Radiocomandi | 5 | 11 agosto 13 18:13 |
| Nuovo Graupner HOTT | 3mendo | Radiocomandi | 63 | 21 aprile 12 13:07 |
| Graupner e sistema Hott | rotax912 | Radiocomandi | 13 | 23 ottobre 11 10:53 |
| Graupner MC 19 Hott | AndyAndy | Radiocomandi | 3 | 26 settembre 11 16:53 |
| Graupner mx16 Hott | asus0_5 | Radiocomandi | 0 | 24 aprile 11 20:02 |