| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oltretutto la possibilità di avere tutto su uno piccolo display (come fanno già altri) o meglio sul cellulare (che tanto ho sempre in tasca), senza cavi e altre rotture, invece di portarmi dietro quintali di roba come faccio adesso, non mi dispiace affatto...specie quando non ho voglia. E' una possibilità in più, e a me piace avere la possibilità di scegliere, senza dover cambiare marca o affiancare altre radio/moduli e comprare accessori di terze parti quando posso avere tutto integrato. L'hud (che con futaba c'entra nulla) è sicuramente un alternativa in più, non vedo perchè non possa tornare utile (e divertente) in tanti casi. Sui prezzi futaba poi, specie ultimamente...davvero bisognerebbe un attimo ricredersi. E' chiaro che ci sono anche gli specchietti per le allodole, ma se uno allodola non è... ![]() 379 euro per una 14 canali con una flessibilità di programmazione totale (e ineguagliata anche su altre radio di fascia alta) e il miglior link di comando attualmente in commercio (T8fg)? E con tutte le alternative sulle riceventi fasst compatibili...mi sembra che con questo rapporto qualità/prezzo ci sia poco da temere dalla concorrenza.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| Bookmarks |
| |