| | #1 (permalink) Top |
| User | corona rp6d1...mancato botto
Salve gente!!! Oggi sono andato a fare un voletto in campo col mio bel ask 14, il primo volo tutto ok, al secondo un bel crash senza rotture per fortuna! Cos'è successo? boh... sono decollato, ho fatto un paio di giri di campo e poi caput, come se avessi staccato le batterie ha continuato a planare fino a finire nel campo di grano adiacente alla pista. La ricevente è una sinterizzata comprata da hobby king e venduta anche in italia da altri negozi, fino ad ora avrò fatto una trentina di voli senza alcun problema. Vengo al dunque, cosa può essere successo così dal nulla? E' successo anche a voi? Ho una seconda ricevente montata su un altro modello, mi fido? Sto cominciando ad odiare hobby king, ho avuto parecchie scottature...1 ricevente turnigy non funzionante, un'altra turnigy che faceva storie, un carrello retrattile arrivato che non funzionava, ora questa ricevente....boh...ne ho spesi di soldi!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |