Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 11, 09:32   #6 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella Visualizza messaggio
Ciao, recuperato il modello ho constatato l'impossibilità di muovere qualsiasi servo. Ora mi è addirittura impossibile fare il collegamento radio\ricevente perchè quest'ultima non vuole proprio trovare la radio. La cosa curiosa è che trenta minuti prima è successa la stessa cosa al fournier di un mio amico però lui aveva 72 io 40...lui probabilmente aveva le batterie defunte ma io sicuramente no dato che il mio modello è elettrico.
Comunque, regolatore ok, servi ok, motore ok....come fa una ricevente a partire da sola?
Che siano poco affidabili le sintetizzate?
Come prova del nove ho collegato alla ricevente delle batterie NiCd e comunque non funziona, il led lampeggia poi va a cercare la radio accesa ma non ne vuole sapere di trovarla.
Boh...ho altre tre riceventi del genere. Pensare che le ho prese perchè funzionavano così bene, stavo pensando di metterle nei modelli seri ma mi sono ricreduto.
i servi comunque sono 4 e il regolatore è stabile (funziona correttamente)
anche io ho diverse rx sintetizzate di hk sia a 6 che 8 ch(quelle in foto anche se arrivano col cavo arancione un pò più fine ).tutte funzionano ,per ora ,perfettamente.Le utilizzo sul fujet,lr1apogo,clone trex450,deproncini vari(f18-f22ecc..)Cestinare tutte quelle che hai mi sembra esagerato....quello che ha scritto il Zott è "vangelo" Spesso si imputa alla rx la colpa del crash......e magari i problemi sono stati altri.Cmq mi fido di quello che dici.Mi dispiace per l'accaduto.saluti
Icone allegate
corona rp6d1...mancato botto-rp6d1.jpg   corona rp6d1...mancato botto-rp8d1-72.jpg  
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 18 giugno 11 alle ore 09:37
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando