| | #11 (permalink) Top |
| User | salve ragazzi
VOLETE RIDERE? Oggi per curiosità ho riattaccato la ricevente e funzionava perfettamente....c'è da fidarsi? Oggi quasi quasi faccio un giretto in campo e faccio una prova di distanza a terra per sicurezza! Magari la metto sul 104 e faccio un po' di prove in volo prima di metterla di nuovo su un modello serio. PS la radio è perfetta...già verificato |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Apri la radio e verifica con una lente tutte le saldature ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 giugno 11 alle ore 12:58 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
un mio amico dice sempre: "Ho troppi pochi soldi per comperare modelli, motori e radio scadenti..." Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
tuttavia la ricevente in questione da prove fatte in giro riguardo sensibilità e reiezione alle frequenze adiacenti non sembra scadente.. Quelle che ho non mi hanno mai dato rogne, se non meccanche con quel filetto d'antenna che è veramente ridicolo (è la prima cosa che cambio quando le prendo) Sarà che le tratto amorevolmente con cuscini di gommapiuma.... ma veramente mai avuto una rogna... poi si sà che il modello difettoso capita in tutte le produzioni, tuttavia per ora con le doppia conversione corona non mi è mai capitato... C..o ? Magari.... ma come mi diceva mio zio pilota nella WW2 gli aerei si pilotano con quello... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Si, si pilotano con quello, ma non nella sua accezione di "fortuna", ma proprio "fisicamente" col c..o ....... ![]() Tutti i movimenti dell'aereo dapprima li percepisci proprio col c..o che sta intimamente a contatto con la struttura rigida del sedile e ti trasmette tutte le sensazioni del volo, seppure minime. Chiunque lo potrebbe verificare facendo un voletto in aliante e facendo attenzione a sentire, col c..o, tutte le numerose e molteplici variazioni di assetto: si potrebbe, al limite, volare ad occhi chiusi ........... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Specialmente se l'alternativa di qualità esiste. al primo modello svampato i presunti risparmi di qualche anno di acquisti svampano insieme al modello. Per il resto la mia esperienza con venditori cinesi a prezzi sempre più stracciati è iniziata e si è conclusa due anni or sono. 240 euro di lipo regolatori e motori elettrici buttati nel cesso o dopo pochi utilizzi o addirittura prima di montarli nel modello. Ancora sto cercando di ammortizzare la botta facendo acquisti nei negozi sotto casa e di cose con un marchio conosciuto ed affidabile. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() In sintesi, in volo nessun sentimentalismo: meglio il c... che gli occhi ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 giugno 11 alle ore 16:48 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si comunque non si sa nulla ancora sul bec e quanti servi mandi avanti, potrebbe anche darsi che se metti un'altra Rx il problema si potrebbe riproporre... col caldo di questi giorni il regolatore potrebbe benissimo staccare tutto perche andato in protezione e amen quindi anche con rx diversa il botto potrebbe essere dietro l'angolo, perche il problema non è l'rx ma il bec.Poi certo, tutto è possibile, anche le rx si possono rompere, difficilmente ma può capitare, ma come casistica i problemi al 90% sono sempre altrove. ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |