Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 11, 21:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.761
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Certo, lo sto dicendo dall'inizio, quindi? La DX7 quanti canali ha allora? 7 oppure ammettendo di avere la possibilità di associare e controllare più servi per ogni funzione ne ha 10,12?
mah.
che ne dici ??? 7, non uno di piu'.

Associare i servi non vuol dire farli lavorare in parallelo, come se fossero collegati con una Y, ma gestire (e questo lo puo' fare solo la radio) corse, velocita' e curve per ogni singolo servo.

Ovvio che per utilizzare tali configurazioni e' necessario prima avere l'attrezzatura (radio / modello) necessaria e poi (forse prima) sapere tali funzioni quali effetti avranno nel volo, altrimenti... una bella analogica 4 canali basta ed avanza !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 22:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
mah.
che ne dici ??? 7, non uno di piu'.

Associare i servi non vuol dire farli lavorare in parallelo, come se fossero collegati con una Y, ma gestire (e questo lo puo' fare solo la radio) corse, velocita' e curve per ogni singolo servo.
E' quello che sto dicendo dall'inizio...... quindi, ripeto, ammettendo di avere la mia radiolina a 7ch che però può gestire corse, velocità e curve per ogni singolo servo posso utilizzarla per il mio aliante riproduzione dotato di sgancio, carrello retrattile e profilo variabile?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Nuova rx spektrum AR6400LBL tumbadora Aeromodellismo Micro Modelli 0 18 marzo 11 02:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it