| | #111 (permalink) Top |
| User | Ovvio. Che la tua radio era sicuramente geniale, ma inventarsi un canale in più poverina non poteva. Probabilmente aveva un mezzo canale che potevi usare solo come slave dello stick, un po come la dx5. Nessuna magia nera.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #113 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se sulla rx usi 4 spinette, la tua tx sta impiegando 4 canali, anche se tu non lo sai: semplicemente è il software a far da vigile e inviare ai giusti canali i movimenti necessari.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User |
ossignur.... Siamo proprio ben messi ... E poi parlano di turbine...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Evabbè, siam qui per insegnare, nessuno "nasce mparato"
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
primo l'opzionale non l'ho scritto io ma longflyer, secondo sei tu che insinui cose su di me che non conosci minimamente e neanche ci tengo a raccontartele, peraltro già negli anni 80 partecipavo a manifestazioni in giro per l'Italia e 2 radio le ho programmate... | |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| Certo, lo sto dicendo dall'inizio, quindi? La DX7 quanti canali ha allora? 7 oppure ammettendo di avere la possibilità di associare e controllare più servi per ogni funzione ne ha 10,12?
|
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che ne dici ??? 7, non uno di piu'. Associare i servi non vuol dire farli lavorare in parallelo, come se fossero collegati con una Y, ma gestire (e questo lo puo' fare solo la radio) corse, velocita' e curve per ogni singolo servo. Ovvio che per utilizzare tali configurazioni e' necessario prima avere l'attrezzatura (radio / modello) necessaria e poi (forse prima) sapere tali funzioni quali effetti avranno nel volo, altrimenti... una bella analogica 4 canali basta ed avanza !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi, ripeto, ammettendo di avere la mia radiolina a 7ch che però può gestire corse, velocità e curve per ogni singolo servo posso utilizzarla per il mio aliante riproduzione dotato di sgancio, carrello retrattile e profilo variabile?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |