Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 11, 12:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
è evidente che non conosci bene tutti i prodotti che stanno venendo fuori.
Dici? Strano perchè anche Tu lo confermi con le caratteristiche cha hai riportato ... molto ma molto simili alla DX8 ... e poi. ma l'hai vista? Quello che può cambiare è giusto il software e certamente sarà davvero molto simile alla DX8 ... maddai!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 06 maggio 11 alle ore 12:57
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:06   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dici? Strano perchè anche Tu lo confermi con le caratteristiche cha hai riportato ... molto ma molto simili alla DX8 ... e poi. ma l'hai vista? Quello che può cambiare è giusto il software e certamente sarà davvero molto simile alla DX8 ... maddai!
Cambiare il software dalla vecchia DX7 ?
E ti pare cosa da poco ?
ma non hai mai visto quanto è scomodo e poco intuitivo il software della Dx7 ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:07   #13 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
è evidente che non conosci bene tutti i prodotti che stanno venendo fuori.
Trattasi di ROSICATORE "Futabista !"Ancora più evidente il fatto che non si è reso conto che JR ha ormai da anni superato la Futaba che dominava tutte le classifiche nel mercato di riferimento (USA). Bastava leggere le riviste specializzate di una quarantina di anni fà..... fino ai giorni nostri
E pensare che JR ebbe origine proprio da Futaba quando quel Socio ,oltre a fottergli la moglie si portò via i piani della nuova radio. Abbiamo spesso a che fare con dei "supponenti" che (apparentemente) dissertano di tutte le caratteristiche tecniche.....salvo il fatto che, quanto all'utilizzo pratico, ....di risultati aeromodellistici tangibili ....NISBA!. Nihil sub sole novi.....Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:11   #14 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Trattasi di ROSICATORE "Futabista !"Ancora più evidente il fatto che non si è reso conto che JR ha ormai da anni superato la Futaba che dominava tutte le classifiche nel mercato di riferimento (USA). Bastava leggere le riviste specializzate di una quarantina di anni fà..... fino ai giorni nostri
E pensare che JR ebbe origine proprio da Futaba quando quel Socio ,oltre a fottergli la moglie si portò via i piani della nuova radio. Abbiamo spesso a che fare con dei "supponenti" che (apparentemente) dissertano di tutte le caratteristiche tecniche.....salvo il fatto che, quanto all'utilizzo pratico, ....di risultati aeromodellistici tangibili ....NISBA!. Nihil sub sole novi.....Giorgio
Bravo Giorgio, ben detto! E secondo me è pure comunista e preferisce i Saito agli OS!

--------------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cambiare il software dalla vecchia DX7 ?
E ti pare cosa da poco ?
ma non hai mai visto quanto è scomodo e poco intuitivo il software della Dx7 ?
Il software della vecchia dx7 e il classico software JR mi pare nato con la x3810, sicuramente affidabile, da quello che leggo quello made in usa della dx8 non lo e' altrettanto.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:26   #16 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Bravo Giorgio, ben detto! E secondo me è pure comunista e preferisce i Saito agli OS!

--------------------------------------
Che ci vuoi fare....... Ci sono caratteristiche di fondo che vi accomunano QUALSIASI siano gli argomenti di cui trattasi! Peccato per voi.... ROSICAT DI PROFFESSIONE .....che le mie tesi siano suffragate da dati di fatto inoppugnabili e ...SPESSO VISSUTI!E' il privilegio dell'età! (Bunga.- Bunga procede e prox . regalino per te!) Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:27   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Cambiare il software dalla vecchia DX7 ?
E ti pare cosa da poco ?
ma non hai mai visto quanto è scomodo e poco intuitivo il software della Dx7 ?
Io non mi sto riferendo alla vetusta DX7 ma alla nuova DX8, da cui levando un canale hanno prodotto una radio "nuova", con buona pace dell'indecisione d'acquisto di un futuribile cliente, giacchè identica in tutto e per tutto alla DX8 (a parte un solo canale in meno ... ovviamente).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:30   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Il software della vecchia dx7 e il classico software JR mi pare nato con la x3810, sicuramente affidabile, da quello che leggo quello made in usa della dx8 non lo e' altrettanto.
Non so come sia quello della Dx8.
So solo che una banale Dx6i è molto più intuitiva di una Dx7 il cui software è ormai obsoleto (non a caso tale radio è fuori produzione da un pò)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:31   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Io non mi sto riferendo alla vetusta DX7 ma alla nuova DX8, da cui levando un canale hanno prodotto una radio "nuova", con buona pace dell'indecisione d'acquisto di un futuribile cliente, giacchè identica in tutto e per tutto alla DX8 (a parte un solo canale in meno ... ovviamente).
Che te devo dì...
Io ho una Dx6i che voglio cambiare... non prendo la Dx8 perchè non mi serve, la Dx7 normale non mi piace (quel software lo trovo troppo scomodo).
una Dx7S nuova , che costerebbe una via di mezzo, sarebbe l'ideale per me
E magari tanti altri faranno questo ragionamento.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 13:33   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Trattasi di ROSICATORE "Futabista !"Ancora più evidente il fatto che non si è reso conto che JR ha ormai da anni superato la Futaba che dominava tutte le classifiche nel mercato di riferimento (USA). Bastava leggere le riviste specializzate di una quarantina di anni fà..... fino ai giorni nostri
E pensare che JR ebbe origine proprio da Futaba quando quel Socio ,oltre a fottergli la moglie si portò via i piani della nuova radio. Abbiamo spesso a che fare con dei "supponenti" che (apparentemente) dissertano di tutte le caratteristiche tecniche.....salvo il fatto che, quanto all'utilizzo pratico, ....di risultati aeromodellistici tangibili ....NISBA!. Nihil sub sole novi.....Giorgio
Se Ti riferisci a me non è così: credimi!
Non lavorando in Futaba e ne per Futaba non ho alcun interesse se non quello di suo cliente e, perciò, come tale ho tutto l'interesse che il prezzo delle Futaba non cresca troppo come invece vorrei facciano le sue prestazioni, cose che certo non porei nemmeno pensare di ottenre se non con una valida concorrenza ...
Quando sembra che Io ce l'abbia con una marca o meglio con un modello è solo perchè mi piacerebbe che quel prodotto fosse migliore, per essere davvero un valido concorrente e null'altro.
W la concorrenza!!!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova rx spektrum AR6400LBL tumbadora Aeromodellismo Micro Modelli 0 18 marzo 11 01:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002