| | #17 (permalink) Top | |
| User |
[QUOTE=LONGFLYER;2579009] Citazione:
Ma non è un problema. Dopo qualche approfondimento ho visto che quel che pensavo è vero: la dx8 non è semplicemente adatta agli alianti tanto è vero che non ha né il software per alianti e nemmeno l'hardware adatto, mancando almeno un potenziometro proporzionale centrabile oltre allo stick del gas. Ecco quindi perché nascono sciocche incomprensioni: chi non sa come funziona un aliante non può capire perché un jet anche complesso lo comandi tranquillamente con 8 canali mentre su un aliante MEDIO (MEDIO, NON ESTREMO) di canali ne servono minimo 10 per vivere tranquilli, ma 12 son meglio e le radio a 16 cominciano a farsi vedere sul mercato. Esattamente come uno che non ha nessuna idea di come è fatto un elicottero può pensare che 4 canali bastino e crescono, e davvero non ci può arrivare a capire perché invece ne servono sei, a meno che qualcuno non glie lo spieghi.. Quindi è inutile continuare a menarsela: chi fa alianti sa benissimo che Spektrum non fa per lui, e se non lo sa glie lo dico io, e se è interessato alla tecnologia gli consiglio l'ottimo modulo a 9 canali. punto.- mi son spiegato o non mi son spiegato?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |