| | #141 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| proprio quello, anzi a questo punto me ne servirebbe un'altro ancora, ma non è indispensabile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #143 (permalink) Top |
| User | lo facevo con l' Eclipse. Non ti dico la pena di veder atterrare col Butterfly un Discus da 4 metri, dopo averlo curato come in figlio nei minimi dettagli. È stato il motivo per cui l'ho regalata al babbo e comperato la mx22 ![]() In realtà c'era anche un altro motivo: non gestiva due servi sul quota, avevo comperato un meraviglioso Minimoa da tre metri e mezzo coi pianetti separati... Cambiare il sistema sarebbe stata chirurgia maggiore, specie perchè era fatto da un artigiano che aveva fatto un lavoro meraviglioso. ho fatto un paio di voli col cavetto a y con l'inversore, la prima volta che è andato in crisi ho riportato in qualche modo il modello in mezzo al mais, ho deciso che era venuto il momento e l'ho venduto per finanziare la radio nuova. mi è spiaciuto moltissimo dar via, sia pure al babbo, l'Eclipse: ci ero affezionato, a quel dannato trespolo
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() ps. confermo che la nuova versione software promuove la T8FG a 12+2 ch. anche se non con le funzionalità di una T12 ma pur sempre una 14 ch. intorno ai 400 ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 maggio 11 alle ore 00:37 | |
| | |
| | #145 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Di tutte le spiegazioni fin qui lette, questa è l'unica veramente chiara e che consente di comprendere appieno....... | |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 maggio 11 alle ore 00:44 | |
| | |
| | #147 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() pefforza che poi i cinesi imbottiscono di pirlate i gommoli, va che roba questa qui... undici (!) servi cinesi di infima qualità su un gommolo. Mai visto volare, grazie al Cielo, e se qualcuno ci prova sul campo mio chiamo i pompieri .F-16 90mm EDF JET w/ Retracts, V2-Motor, 100A ESC and Servo Camo. version - frooby.net e quello è ancora niente, qui si arriva all'apoteosi del surreale, gommolo da dodici canali e 15 (gesù) servi cinesi che fan paura a guardarli: BananaHobby - 12 CH 2.4GHz BlitzRCWorks F/A-18F Super Hornet 3D Vector Thrust Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF però se ste robe infernali diventano di moda, altro che aggiungere due canali via software, bisognerà tornare al vecchio concetto Graupner di comperare il potenziometro che ti serve e appiccicarlo da qualche parte nella radio... chissà se finiscono prima i cm quadrati liberi sul trasmettitore o lo spazio canali del modulo? Edit: io non sono un granché come preveggente, ma scommettiamo che tra due anni le radio entry level avranno 10 canali? ...non saprei dire se è un progresso o no, boh, vedremo
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 10 maggio 11 alle ore 00:57 | |
| | |
| | #148 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #149 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ultima modifica di Tamanaco : 10 maggio 11 alle ore 01:11 | |
| | |
| | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |