| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
2 secondi (tx ed Rx JR), per me è sufficientemente "immediato" giacchè mi è capitato uno sgancio di segnale una sola volta nei primi test 2.4 a quota e distanza elevata per via di errata installazione e antenna puntata. Poi mai più sganci, perciò il "problema" di essere "più lenta" di altri sistemi non mi si pone neanche.... |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
futaba e hitec riattaccano in pochissimi millisecondi in pratica nemmeno te ne accorgi(io vengo da spektrum dx6 e dx8)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Guarda, io sono contentissimo per te che sei contentissimo di Hitec e Futaba, però se una Rx ti stacca durante un passaggio basso il problema non è quello di metterci "troppo" a riagganciare...o no? Probabilmente il crash del tuo extra va attribuito ad altre cause, non credi?
|
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| mha! credo proprio che la tua dx8 avesse qualche problema. io la mio con la AR8000 si ricollega sotto il secondo. il problema probabilmente e con riceventi della prima/seconda produzione,datate. ovviamente in DSMX.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
)spero che stavolta risolvino.comunque anche le mie dx6i stavano 2/3 secondi a attaccare.erano difettate anche quelle?
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
(principiante
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
buoni voli, max
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
accendi tx accendi rx aspetti che si collega poi stacchi un attimo l'alimentazione della rx,e conti............... con la dx6 che riceventi usi? ricordo che le rx datate non si ricollegano subito e nemmeno ti dicono lampeggiando il led ,se ce' stato qualche problema. es.AR6100e. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |