| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() La rx non ha memoria se è stata "staccata" per un attimo o più tempo, e con la DX6i tantomeno si parla di un sistema bidirezionale, attraverso il quale la Tx "potrebbe" essere l'elemento memorizzante una condizione di funzionamento pregresso interrotto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 aprile 11 alle ore 15:13 | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() un conto è accendere un sistema ed aspettare che termini la procedura di avvio, un'altro conto è un sistema già alimentato che perde il segnale e lo deve riagganciare! Le due cose sono molto differenti e richiedono tempistiche altrettanto differenti!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
usavo le 6200 e le 6100e per i park e comunque a me problemi non ne hanno dato(tranne le prime volte dato che sbagliavo a indirizzare l'antenna) con dx6i,qui si sta parlando di quanto tempo impiega a riattaccare una spektrum che sgancia. e(con le mie umili ex:dx6i,dx6i e dx8)io ho riscontrato che stanno almeno 2/3 secondi. poi se a palermo arriva solo la merce di scarto........
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti rammento che nel caso di DX6i non si parla di link bidirezionale dove la cosa potrebbe essere differente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
io accendo il sistema e poi tolgo l'alimentazione della tx...riaccendo e vedi quanto sta a riattaccare. ognuna fà e vola come vuole. io sono uno spektrummista e con questo marchio sono stato dai tempi delle gare regionali con la mia LOSI non mi sono mai lamentato tranne adesso che ho avuto rogne con dx8. ma tastando con mano anche altri prodotti che non avevo mai tastato,posso vedere delle differenzze tra esse. non devi pensare che sia uno sprovveduto!!!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia Ultima modifica di moscaleras : 16 aprile 11 alle ore 16:52 | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
stiamo discutendo sulla velocita' di ricollegamento della rx in caso di perdita di segnale o no? apparte il fatto che la DX8 con la AR8000 si collega"alla prima accensione" praticalmente subito. il problema del ricollegamento spektrum dsm e sempre stato noto specialmente con riceventi datate.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
|
ma voi come simulate lo sgancio di segnale???? per me ho di rx o di tx sempre sgancio è!!!!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia Ultima modifica di moscaleras : 17 aprile 11 alle ore 00:38 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |