| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
|
Grazie a tutti per l'attenzione ... un grazie particolare a LONGFLYER. In principio non dubitavo dell'affidabilità Hitech ... con la mia tx volo da circa 2 anni e non ho MAI avuto problemi ... volo però con un aereo tranquillo (EG Pro). Ero sicuro di prendere Aurora (rapporto funzioni (che forse non userò mai)/prezzo + compatibilità) perchè compatibile con la mia tx (cavo allievo-maestro) ma poi mi sono imbattuto in qualche critica al sistema in questo ed altri forum. Per questo motivo ora ho questo dubbio. L'alternativa è Futaba perchè mio cognato ha una T10 e potrei collegare la mia nuova tx (T7 o T8) alla sua. Insisto sull'allievo-maestro perchè sto costruendo un modello un pochino acrobatico ed avrò bisogno di aiuto per i primi atterraggi. Buoni voli! P.S.: se affidabilità FUTABA > affidabilità HITECH, salvo caso isolati o problemi tecnici di singole riceventi, comprerò necessariamente FUTABA perchè se devo rompere un modello, preferisco romperlo per colpa mia. Ultima modifica di alpha159 : 05 dicembre 10 alle ore 17:18 |
| | |
| Bookmarks |
| |