Citazione:
Originalmente inviato da alpha159 Buongiorno a tutti. Possiedo una Optic Sport 35 mhz. Sono in procinto (primavera) di comperare un nuovo sistema tx/rx. Sto valutando:
- Hitec Aurora 9,
- Futaba T7CPS,
- Futaba T8FG.
Probabilmente la T7 è sufficiente per le funzioni che utilizzo ma Aurora costa poco di più.
Vengo al dunque ... ho letto tutti i post di Aurora 9 ... molti proprietari contenti ma anche qualche lamentela. E'possibile capire, grazie alla partecipazione degli utenti del forum, se il sistema Hitec Aurora 9 è affidabile o meno? Magari riusciamo a definire qualche % di affidabilità.
Grazie a tutti per l'attenzione. |
... non comprare qualcosa di cui dubiti già prima di comprarla ...
Se fosse il 95% dovresti attenderTi di norma 5 problemi su 100 voli, e se fosse 99% 1 problema di norma ogni cento voli ...

Giacchè temporalmente parlando potrebbe accadere in qualsiasi volo nei 100 presi a riferimento, cosa fai? Vai in volo con il cuore in gola ogni volta?
Io ho una Futaba 12 per tanti motivi ... ma considero il sistema Hitec congruo per quel settore del mercato che la stessa Hitec ha deciso di occupare (con un prodotto nuovo, innovativo e durevole), tra l'altro quello di maggiore affollamento della clientela ...

Se Tu invece pensi sia una bufala (Ti ricordo che Hitec è proprietaria di Multiplex, anch'essa con il suo nuovo sistema RxTx in 2.4Ghz già telemetrico e con caratteristiche superiori ...), lascia perdere, concentraTi su qualche altro sistema ...

Relativamente ad altri sistemi rxtx in 2.4Ghz sappi che Futaba e JR dovrebbero essere in via di trasformazione del loro sistema rxtx in 2.4Ghz che probabilmente passeranno a telemetrico con l'anno nuovo ...
Buoni acquisti.
ps. Non solo la vita è fatta a scale ... ma anche il progresso ...

Al momento siamo nella transizione di un nuovo scalino, quando tutti gli operatori del settore avranno presentato la loro soluzione, allora entreremo nella fase lineare (ma sempre in salita) dello scalino di cui di certo non si sa quanto durerà prima di un prossimo scalino ...