| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, l'unica cosa negativa e' che la telemetria sulle 4000 si limita al voltaggio batteria bordo...peccato, avesse almeno il vario..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Citazione:
Devo dire che la modalità scelta da Multiplex è comoda. Gli indirizzi di ogni singolo sensore vengono determinati per occupare un ordine prestabilito sul display, facilitando eventuali operazioni di consultazione che vengono effettuate per dati omogenei. Riflettendo meglio sul sistema Hott della Graupner credo che il display "volante", e che avevo criticato, porti invece i vantaggi che già sperimento sulla mia Royal Pro: quello di avere un display a portata della coda dell'occhio con dati omogenei e di facile consultazione. Avevo dato un giudizio affrettato. Un sistema così congeniato potrebbe essere utilizzato anche con tecnologia head up display. Chi ha visto il dislpay della Hitec Aurora 9 sa che l'andare a trovare il valore della tensione della batteria implichi abbondanti dosi di voltaren per far passare il garantito torcicollo. Per quanto riguarda le tue gemelle Kessler (mc4000)... avendo una (due) radio del genere ti viene da dimenticare tutto il resto...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |