| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Stessa cosa per le Rx, ovviamente. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Be, se devo fare i conti i n questo modo penso che da un discounter in Germania il modulo non costi oltre i 90 . Siccome vivo in un paese extraeuropeo, detraggo l'IVA e fanno 72.90 . Aggiungo doaga e Iva svizzera, ca. 25 e fanno 97.90 . Per le RX vale la stessa. Dal punto di vista finanziario quindi conviene certamente. Ma come detto, dopo Friedrichshafen di questo fine settimana, si saprà di più. Mirco
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
![]() L'iFS ver. 3.x va benissimo e me lo tengo. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
In ogni caso giustissimo aspettare. | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() Dai retta: non ne vendono mezza. ![]() ----------------------------------- | |
|
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
![]() Sai quanti "problemini" ho avuto? Però l'ultima versione va benissimo, provata parecchio con modelli di tipo diverso, comprese ventole e turbina. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Aridagli... Lo so, ma non incanta più nessuno, soprattutto perché di alternative ne hai quante ne vuoi: Futaba va benissimo, Spektrum idem, Multiplex M-Link pure e le nuove riceventi Pro sono eccezionali sei hai un modello sufficientemente spazioso (maxi, turbina o aliante riproduzione), l'FHSS3 Sanwa è quello con la latenza più bassa in assoluto e con la SD-10G ci hanno vinto un mondiale... continuo? Solo moduli e riceventi retrofit? Weatronic è perfetta, Jeti pure, Schulze la ancora usano in pochi ma i report sono ottimi, MZK è fantastica e fa delle riceventi submicro perfette per l'F3K, pure ASSAN, che costa due soldi va bene e - sempre ai Mondiali F3J - un bulgaro aveva una MC24 retrofittata Assan che non ha dato il minimo problema. A fronte di tutto questo, mi sai dare un solo motivo - uno solo - perché qualcuno dovrebbe dar fiducia ad un sistema che "pare" adesso vada bene, ma che ha una storia a dir poco deprimente? Certi errori di marketing si pagano a carissimo prezzo, purtroppo, e l'uscita del sistema Hott (ovvero probabilmente Jeti) è la certificazione di un fallimento: Dato che di IFS non ne vendiamo più mezza e che Weatronic la si trova dovunque a prezzi inferiori ai nostri e che comunque non è "il nostro" sistema, ci riproviamo con un altro e intanto zitti mandiamo a morì ammazzato quel cialtrone di americano, cerchiamo di smaltire le IFS che ci sono rimaste sul groppone e poi, senza far rumore, fra un paio d'anni non le mettiamo più in catalogo. Sempre che siamo ancora qui, fra un paio d'anni.... ![]() ------------------------------ | |
|
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
A questo punto son proprio contento di aver aspettato che Multiplex partorisse il suo sistema M-Link. Fatto con ritardo ma senza sentire le "sirene" del mercato. Oltretutto ho potuto provare il collegamento di due riceventi con cavo diversity e devo dire che, come sistema, è una corazzata. Ha poi ragione De Robertis, le nuove riceventi Pro sono un piccolo capolavoro.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
----------------------------------- | |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Rimanendo in casa MPX: mi è capitato di metter spesso le mani sulla Cockpit di amici per qualche aiutino. Per i 250 che costa credo che sia una delle migliori 7Ch sul mercato. Per quanto riguarda l'HOTT della Graupner mi sorprende un po' questo sistema telemetrico con display "volante" (SMART Box) e non integrato nel software della radio. Passi per le radio a moduli d'espansione, dove comunque il posto si trova, e forse anche in modo elegante, ma sulle MX mi sembra un po' fragilino. Effettivamente da l'aria di esser un sistema gettato nella mischia un po' di fretta, after market.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |