Citazione:
Originalmente inviato da giobalde L' unico sistema che ho provato e' stato l' IFS.
Senza leggere le istruzioni effettivamente mi ha dato un problema in atterraggio, dopo un lungo volo,lontano e molto basso. Il tutto si e' risolto al meglio con lievissimi danni, grazie al terreno appena lavorato a fresa.
Dopo aver letto le istruzioni (non vi sto' prendendo per i fondelli!) non ho piu' avuto problemi, tanto che ora a piu' di un anno di distanza ho deciso di montarlo su grandi alianti.
Per questi motivi se qualcuno ha delle riceventi ifs da vendermi, ovviamente a molto poco, mi scriva pure.
Ciao giobalde.
ps: nessuna polemica ma solo descrizione della mia situazione |
Anche io ho parlato con persone che con lIFS non hanno avuto mai problemi. Magari è un sistema che "soffre" in modo particolare di una non perfetta installazione. Altri sistemi potrebbero essere meno esigenti. Ho, infatti, assistito ad alcune perdite di segnale da parte di sistemi sia Hitec che DSM2, ma dopo aver visto come era installato l'impianto radio a bordo del modello c'era da meravigliarsi che non fosse venuto giù tutto al primo volo.