| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
ok, ho capito. Due domande : 1)ma si è riuscito a capire a quanti succede questa cosa ? Cioè se ti capita la radio sbagliata sei fregato o succede praticamente a tutti ? 2) Alla fine della garanzia, le successive ricalibrazioni presso l'importatore si pagano o no ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Altrimenti la puoi mandare in assistenza e te la ricalibrano loro. Il "problema" è per chi ha radio d'importazione non ufficiale, che l'assistenza ufficiale italiana si rifiuta di riparare. Quindi devi andare da un altro laboratorio. Ad esempio quello di Cuman ti fa il lavoro senza problemi (pagando)
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Altro aggiornamento, mi è appena arrivata la radio, appena la accendo noto che non mi chiede più se voglio trasmettere o no!!! Ma cosa fondamentale, appena vado in "servo monitor", ecco la sorpresa, la radio và peggio di prima!!! Prima il valore dello stick ALE-THR era a -23 e -11 se non ricordo male, adesso oltre ad essere ancora sballato, è BALLERINO!!!!!!!!! A stick fermi, i valori si muovono continuamente, pazzesco. Mi maledico per non averlo fatto io, seguendo i consigli di Longflyer!!! Hanno detto di avermi sostituito il potenziometro dello stick, infatti mi è arrivato in una bustina, ma il tecnico non si è preso il fastidio di accertarsi che tutto funzionasse per bene, bastava andare nella funzione "servo monitor" per accorgersene!!! Prima era scalibrata, ma almeno era ferma sempre allo stesso valore, adesso è proprio inutilizzabile, perchè penso che quelle oscillazioni, il ricevitore le legga come comandi!!! Ho tenuto per 12 anni una MX22 e non ho mai avuto nessunissimo problema, maledetto me che ho deciso di cambiare!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Mi sembra che non tutte le jr l'avessero e quindi forse è la presenza di questo programma che mette tutto in discussione? Forse nemmeno le mpx 4000 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Abbiamo appena finito di parlare con il centro assistenza e col titolare di Radiosistemi e mi hanno detto che la radio verrà sostituita. Parte della colpa è anche del sig. Jonathan che di tutti questi problemi se ne frega altamente, ci si deve risolvere da soli con Radiosistemi, quando invece lui per primo avrebbe dovuto fare "SUBITO" la sostituzione!!! Non bisogna essere disponibili solo quando si fanno acquisti "FACILI" senza problemi!!! P.S. La JR MX22 ha il servo monitor! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
| Problemi Potenziometri T12
Sono rimasto abbastanza sconcertato da quanto letto e anche da quanto ho visto succedere al campo. Ennesima T12 con problemi agli stick, e non intendo solo problemi di "centraggio" ma proprio problemi di instabilità. In pratica verificando nel menu "servo" è capitato che il canale del gas e anche quello del rudder si muovessero da soli e in maniera casuale di svariati step ovviamente a stick fermi. La considerazione che segue è molto semplice: Una radio come la T12 non è una radio che uno si compra al primo modello e per molti puo addirittura essere un punto d'arrivo, la classica radio comprata con la senzazione che sia "definitiva". e secondo me non è assolutamente tollerabile che presenti difetti di questo tipo (passi una radio difettosa , ma non un problema cosi diffuso....). Secondo me è propio stata fatta una scelta errata a livello di potenziometro SMD .... ma cavolo ,sinceramente, a parte il software di gestione e la parte di trasmissione radio , qual' è la parte piu importante/critica di una radio? i POTENZIOMETRI!!!! qui Futaba ha propio toppato....
__________________ MacchinaVolante |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |