28 luglio 10, 13:14
|
#40 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Altro aggiornamento, mi è appena arrivata la radio, appena la accendo noto che non mi chiede più se voglio trasmettere o no!!!
Ma cosa fondamentale, appena vado in "servo monitor", ecco la sorpresa, la radio và peggio di prima!!!
Prima il valore dello stick ALE-THR era a -23 e -11 se non ricordo male, adesso oltre ad essere ancora sballato, è BALLERINO!!!!!!!!!
A stick fermi, i valori si muovono continuamente, pazzesco.
Mi maledico per non averlo fatto io, seguendo i consigli di Longflyer!!!
Hanno detto di avermi sostituito il potenziometro dello stick, infatti mi è arrivato in una bustina, ma il tecnico non si è preso il fastidio di accertarsi che tutto funzionasse per bene, bastava andare nella funzione "servo monitor" per accorgersene!!!
Prima era scalibrata, ma almeno era ferma sempre allo stesso valore, adesso è proprio inutilizzabile, perchè penso che quelle oscillazioni, il ricevitore le legga come comandi!!!
Ho tenuto per 12 anni una MX22 e non ho mai avuto nessunissimo problema, maledetto me che ho deciso di cambiare!!! | Protesta con il servizio tecnico, sono stati loro a combinare il guaio!