Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 marzo 10, 21:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
La poca serieta dei venditori.....

Sono molto deluso da quanto mi è successo, al punto che penso che i cosidetti importatori Italiani non siano altro che dei semplici mercanti , , e a volte di solo fumo. ( P.S da notare che gli importatori dovrebbero attenersi agli standar dettati dall ' ISO )
Mi spiego, a Dicembre acquisto un radiocomando Zebra 40Mhz, 4 canali con relativa ricevente, anche se a detta di alcuni è poco piu che un giocattolo faceva egregiamente il lavoro a cui l'avevo adibita, alla fine dopo poco piu di un ora di utilizzo, sommando tutti i minuti, si guasta, i servi non rispondo piu anzi si muovono a casaccio e il motore non accenna neanche a muoversi, escluso sia colpa di altri componenti avendo sostituito regolatore, servi e anche il motore, non rimane che l'apparato radio.
Essendo in garanzia riporto il tutto al negoziante, a Lissone, che senza nemmeno pensarci mi dice subito ".. non la provo nemmeno, la mando in assistenza da Salafero ... " che mi dice sia l'importatore e il centro di assistenza di sti cosi
il fatto di non volerla nemmeno provare mi ha insospettito un po come se sapesse gia di che guasto si tratti, comunque dopo 1 mese e 3 giorni, non ho notizie della mia radio.
o meglio dopo alcune telefonata, una alla settimana, oggi passo al negozio e mi dicono che hanno sollecitato la riparazione e Salafero ha risposto che questa settimana la guardano
Ma CA........ dopo 4 settimane guardi una riparazione in garanzia ???
Mi faccio un po risentito e accennano al fatto che ci sia stata la fiera a Verona, tra me penso che se non si ha una struttura adeguata a riparazioni e allo stesso tempo una fiera meglio chiudere baracca ( Salafero leggi )!
Facessi cosi, inteso inventar scuse, con i miei clienti avrei gia chiuso baracca.....
Cigliegina sulla torta, gia che ero al negozio, sempre di Lissone, chiedo di vedere per acquistare un paio di motorelli tipo campanellino, il negoziante mi guarda e mi dice .." .. no no non li teniamo, non si vendono quei cosi, neanche a regararli ... " Anche questa mi sembra una ca.... madornale
Non ho parole, non so che pensare, solo di una cosa son sicuro, appena ho la mia radio tra le mani li non mi vedono piu !

Scusate lo sfogo ma ....

Ultima modifica di darj59 : 23 marzo 10 alle ore 21:35
darj59 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks