| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Safalero Data registr.: 29-11-2006
|
Credo che lei non abbia capito i termini del problema Lei ha acquistato un articolo da noi importato presso un negozio di modellismo che non è ne nostro dipendente ne un nostro centro d'assistenza ma un semplice rivenditore Il rivenditore è legalmente il titolare della garanzia nei confronti del consumatore La Garanzia prestata dalla ditta è garanzia supplenmentare. Preso atto di quanto lei asserisce , e non ancora verificato ovviamente, che l'oggetto da lei acquistato non funziona correttamente , come pensa che possiamo fare alcun intervento di assistenza se la merce è stata da noi ricevuta il 21/3/2010 Non abbiamo poteri divinatori non possiamo essere a conoscenza di problemi che avvengono nelle mani di utenti remoti. Fino a quando l'oggetto non è fisicamente nelle nostre mani non possiamo certamente intervenire. Sul talloncino di garanzia è chiaramente scritto che deve essere debitamente compilato !!! Non è compito del negoziante istruirla in tal senso Sulla radio che ci è pervenuta non vi è alcun nominativo ne riferimento Supponiamo che possa essere la sua ma se così non fosse ??? Prima di accusare a vanvera lei deve sincerarsi delle responsabilità di chi accusa. Quetso è un forum pubblico non il Bar Sport Non comprendiamo cosa cavolo c'entri l'ISO in tutto ciò Safalero Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
Mi scuso con l'assistenza SALAFERO, in quanto sembra ci sia stato un ritardo nella spedizione della mia radio verso il centro assistenza, questo fatto aspetto di poterlo, spero, verificare di persona, e in piu sembra mi sono state raccontate una sfilza di cose non veritiere ! ! Detto cio mi scuso formalmente con l'Assistenza Salafero, aggiungendo le scuse di... un pinko pallo qualsiasi con un nomigliolo idiota ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
Il bello è che giovedi della settimana scorsa ma detto che aveva sollecitato la riparazione, mi sa tanto che ma preso per i fondelli. ! ![]() Cmq fa nulla, situazione chiarita poco fa ![]() Amministratore se vuoi puoi cancellare il post ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |