Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 10, 13:44   #5 (permalink)  Top
darj59
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno
ci è stato segnalato questo post.
Abbiamo proceduto a tutte le verifiche del caso.
A noi , dal negozio che lei cita , sono pervenute due radio Zebra spedite con bolla del 18/03/2010 ed arrivate presso di noi il 21/03/2010. Difficile pertanto prestare l'assistenza prima di queste date .
Nessuna delle due radio ha il talloncino di Garanzia Safalero compilato, una non ha ne scatola originale ne ricevente.
Provvediamo alla riparazione/sostituzione secondo le normali nostre procedure.

Safalero srl

La ringrazio molto per la segnalazione, a dire il vero speravo proprio in un simile intervento, comunque preciso che:
la mia in particolare era con ricevente, non sapendo se il guasto era alla TX o alla RX ovviamente ho portato tutto a riparare !
la scatola e il talloncino non mi sono stati richiesti dal negoziante, e si che li avevo con me quando sono andato al negozio.
per le date non so che dirvi, io ho portato il tutto Sabato 27 Febbraio, non voglio esagerare ma forse addiritura il Sabato 20, non son sicuro ma so come verificare.

Se mi conferma che le bolle riportano le date di spedizione da lei indicate, e solo se sara il caso, sapro come comportarmi !
Cmq preferisco aver la mia radio funzionante e finrla cosi !
Non contesto le procedure, ma mi attengo alle procedure indicate dall'ISO che dovrebbero essere adotate da qualsiasi importatore !
Ringraziando ancora spero si riesca a risolvere il tutto entro fine settimana, altrimenti dovro provvedere in altro modo. .
darj59 non è collegato   Rispondi citando